1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

19 FEBBRAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: cos’è successo nella quinta puntata

Questa sera il talento si è fatto sentire! È stata una puntata travolgente e tra colpi di scena, emozioni, risate e battute siamo arrivati a un passo dal penultimo appuntamento con le Audizioni di Italia’s Got Talent. Tantissimi artisti si son succeduti sul palco portando tanta allegria e impressionando positivamente con la loro bravura. A stupire non ci sono solo i concorrenti, ma anche la new entry Joe Bastianich che stasera ha dato il suo primo Golden Buzzer!

Nel Best of sopra potete vedere  tutti i momenti salienti della quinta puntata di #IGT. Adesso scopriamo insieme cosa è successo:

Ad aprire lo show il gruppo musicale Mosson Drum & Bugle Corps, che unisce la tradizione delle Bande Italiane alle Marching Band americane. Poi i Tropical Gem invadono il teatro con energia e sensualità presentando una coreografia di salsa acrobatica coinvolgente e piena di acrobazie incredibili. I giudici, in particolare Frank Matano, restano affascinati da Gabriele Mancina, un bambino in grado di riprodurre il suono di molti tipi di moto, ad esempio la motocicletta, la moto da corsa, l’Harley, il quad bike. Persino la motosega! Dopo di lui altri concorrenti si sono fatti sentire: Simone Borghi, Giuseppe Iusco “Trombetta”, Andrea Latino, Luigi Vece, Denise Calabrese ma purtroppo non sono riusciti a conquistare i “Sì” di Joe, Federica, Mara e Frank. Vanesa Krasniqi ci regala un’esibizione a sorpresa coinvolgendo Frank in una versione bizzarra di “Shallow”, il celebre brano di Lady Gaga e Bradley Cooper del film “A star is a born”. Le 10 ballerine della crew Electraglide propongono un’ipnotica coreografia ispirate dalle spettacolari coreografie acquatiche di Esther Williams, mettendo in scena un’esibizione a metà tra nuoto sincronizzato e il tutting.
Lo spettacolo inizia a prendere una piega particolare, Marco Rea è un mentalista “sui generis” e durante il suo numero fa scegliere ai giudici i colori di alcuni indumenti femminili. Non si capisce bene dove vuole condurci, poi su una base musicale sexy inizia uno spogliarello rivelando di indossare esattamente l’outfit scelto dalla giuria con gli stessi colori e lo stesso numero da loro scelti. Praticamente aveva già in mente e indosso tutto l’outfit: una performance da non credere! L’Akka Team, una crew di talentuosissimi studenti, porta in scena una performance tra le più originali viste finora a Italia’s Got Talent. Sulla base del famosissimo balletto di Čajkovskij, lo Schiaccianoci, questi giovani ragazzi hanno creato e mixato una coreografia hip-hop davvero pazzesca. Il talento qui non si discute, 4 sì per loro! Calogero Argeri è un sosia di Renato Zero e interpreta alcune canzoni del noto cantautore romano, ma con la voce di Al Bano. Nonostante sia piaciuto al pubblico non riesce a passare il turno. Daniele Ciniglio è un ragazzo di Napoli di soli 25 anni e a #IGT ha coraggiosamente deciso di esibirsi in un monologo costruito su un tema molto delicato che lega Napoli all’immaginario collettivo di molte persone: la Camorra. Con toni leggeri e riflessivi, Daniele è stato in grado di far passare un messaggio forte. Per lui 4 sì! È il turno di Mike Rollins, un comico americano. In Italia aveva iniziato un percorso come insegnante di italiano, poi si è reso conto che è più semplice far ridere gli italiani che insegnar loro l’inglese: umorismo pungente e mai volgare che diverte tutti. Bravo Mike!
One Horse Band è una band formata da un cavallo di Milano. Questo è tutto quello che sappiamo su questa misteriosa performance e su questo strambo talento. Però ci è piaciuto ed è piaciuto molto anche a Joe! Con questo sound super country rock ha convinto tutti, per il BoJack di #IGT 4 sì!
I talenti continuano a stupire i giudici e a guadagnare giudizi positivi e poi succede che…

Can we get an Amen up in here per questo show pazzesco? Abbiamo il terzo Golden Buzzer! Joe Bastianich ha premuto il pulsante dorato per il Sunshine Gospel Choir che porta sul palco di Italia’s Got Talent la radicata tradizione americana dei cori gospel e lo fa in modo esplosivo e coinvolgente. Un momento da rivivere altre mille volte. Bravissimi ragazzi!
Ci sono stati attimi di terrore, soprattutto tra i giudici al tavolo, durante il numero di magia spiritica di Nicola Palmese. Per fortuna, nonostante le apparenze, si è rivelato inoffensivo e capace : la sua performance ha convinto solo metà della giuria.
A chiudere questa incredibile puntata la Compagnia Colonna, un team appartenente alla Pole And Postural Academy di Firenze che sul palco di #IGT portano un mix tra Pole Dance e cultura, ispirato alla scultrice Camille Claudel. La performance davvero stupefacente ha convinto i giudici che hanno deciso di mandare la Compagnia Colonna in Finale. 

Le Audizioni di questa edizione stanno per volgere al termine e ne approfittiamo per ricordarvi che SONO APERTI I CASTING della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Per iscrivervi cliccate qui: italiasgottalent.it/casting

All’appello manca solo un Golden Buzzer, quello di Federica Pellegrini! Sarà la volta buona? Vi aspettiamo mercoledì prossimo alle 21.30 sempre in prima tv assoluta su Tv8.

Segui Italia's Got Talent su

TOP VIDEO


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky