1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

12 FEBBRAIO 2020

Italia's Got Talent 2020: Antigravity Show in Finale

“Incredibile!”, “WOW”, … questi sono stati i primissimi commenti dei giudici di #IGT al termine della prima esibizione. Sul palco di Italia’s Got Talent la compagnia internazionale Antigravity Show ha aperto la quarta puntata e lasciato tutti a bocca aperta guadagnando subito i primi 4 sì!

La compagnia è rappresentata da Riccardo Pastore, ballerino e performer, e Oleksandr Bratkovskyy, esperto di arti digitali. I due si sono uniti e girano il mondo con i loro spettacoli interattivi stupendo le platee di ogni luogo. Assistere al loro spettacolo significa compiere un viaggio tridimensionale senza gravità e confini, i due performer unendo le loro specialità - tecnologia e movimento fisico - trasportano lo spettatore in uno spazio temporale fantastico che si costruisce man mano con immagini meravigliose.

Oleksandr Bratkovskyy racconta ai giudici di #IGT come si è avvicinato a questa idea di esibizione: fin da bambino giocava con i videogame e gli sarebbe sempre piaciuto vivere quelle sensazioni ed emozioni dall’interno: saltare, correre, giocare con i suoi personaggi, esserci dentro a tutti gli effetti. Nel tempo ha studiato e lavorato sodo per far diventare questo suo sogno realtà e oggi, insieme a Riccardo Pastore, performer, realizzano performance di grande impatto visivo che portano in giro per il mondo.

Questa sera hanno messo in scena “The Escape”: il lupo ovvero l’eroe in fuga, si tuffa in un gioco di realtà virtuale che all’inizio sembra divertente, ma presto si trasforma in una corsa dinamica per la sopravvivenza. Durante la corsa supera numerosi ostacoli in cerca di salvezza. Ci ha tenuti incollati allo schermo per tutto il tempo portandoci in un’altra dimensione dove non c’è gravità né limiti.

Al termine di questa performance teatrale rivoluzionaria, i due artisti di Antigravity Show ottengono 4 meritatissimi Sì! Secondo Mara Maionchi, il suo collega Joe Bastianich ha perso un’occasione d'oro per schiacciare il Golden Buzzer, perché l’esibizione è stata davvero stupefacente. Poi, al termine della puntata, fatte tutte le valutazioni e scorrendo velocemente a mente i concorrenti della quarta puntata, i quattro giudici hanno deciso di portare la compagnia Antigravity Show in Finale!
Chissà cosa metteranno in scena per il grande spettacolo live: siamo elettrizzati solo all’idea di poter vivere un altro indimenticabile “super trip!” (cit. Frank Matano).

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky