1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

11 FEBBRAIO 2020

La quarta puntata di #IGT: ANTICIPAZIONI

Italia’s Got Talent riprende il suo cammino dopo la pausa sanremese e torna con la quarta puntata delle audizioni, in onda domani, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.30 su TV8. In giuria, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini, mentre alla conduzione l’immancabile Lodovica Comello.

A dare il via alla puntata ci saranno una compagnia internazionale che trascinerà i telespettatori in un videogioco ultratecnologico, un ragazzo di tredici anni che darà una dimostrazione di trial in motociclo, una disciplina dove bisogna superare diversi ostacoli senza mai appoggiare i piedi a terra. Energia e tanta grinta contraddistingueranno una baby crew di hip-hop giovanissima, esilarante sarà invece l’imitazione di Julio Iglesias.
Spazio anche ai numeri di magia: Joe Bastianich e Lodovica Comello faranno da cavie in un intrigante siparietto di magia mentalista, mentre Frank Matano sarà coinvolto in un pericoloso numero dark. Due amici si cimenteranno in 12 tipi di balli in soli 100 secondi, dalla macarena al tip tap, dal charleston a Gangnam Style; un pianista nigeriano, infine, racconterà la sua storia sulle note di Bob Dylan.
Per guadagnare l’accesso alla fase successiva della gara, ogni concorrente dovrà conquistare almeno 3 “sì” dalla giuria, o convincere un giudice a schiacciare il Golden Buzzer, che garantisce subito il passaggio in finale.
Hanno già guadagnato un posto per la finale: i World Taekwondo Demonstration Team e Claudia Lawrence, grazie al Golden Buzzer assegnato loro, rispettivamente, da Mara Maionchi e Frank Matano, mentre Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family e il chitarrista Silvio Cavallo sono stati in grado di convincere la giuria alla fine delle prime puntate. Alla Finale live in totale saranno 12 concorrenti, chi sarà il prossimo?

Al termine della settima ed ultima puntata di audizioni, anche il pubblico potrà scegliere il proprio finalista attraverso il Golden Buzzer. La finale si terrà il 6 marzo in diretta da Roma, negli studi di Cinecittà, dove verrà decretato il vincitore assoluto di Italia’s Got Talent 2020. A sceglierlo, sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Radunate i vostri amici per vedere insieme la prossima puntata di Italia’s Got Talent! L’appuntamento è per domani sera alle 21.30 su TV8.

Segui Italia's Got Talent su

TOP VIDEO


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky