VIDEO SCELTI PER TE

29 GENNAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: il Golden Buzzer di Frank Matano

In questi anni a Italia’s Got Talent abbiamo visto tantissimi concorrenti provenienti da ogni luogo e di età differenti che facevano cose assurde, impossibili e con personalità creative memorabili, ma un talento così ancora non l’avevamo incontrato!

Che emozione! Questo secondo Golden Buzzer è stato una grande sorpresa per tutti, ve l’aspettavate questa pioggia di coriandoli dorati? Momento di pura magia!

Nelle due puntate precedenti nessun talento lo ha coinvolto a tal punto da ottenere il suo biglietto per la Finale e invece stasera qualcosa si è acceso in lui ed è stato il nostro pazzo giudice a sbalordire tutti.
Claudia Lawrence è una grandissima artista di 94 anni, attrice e ballerina. Ha dedicato la maggior parte della sua vita al teatro, girando l’Europa con la sua arte e vivendo di emozioni, senza mai stancarsi. La sua performance è un invito a non annoiarsi mai, a godersi appieno la propria vita perché ad ogni età si possono scoprire e fare cose nuove.
Il talento non ha età anagrafica e Claudia ne è la dimostrazione lampante e questa sera ci mostrato un pezzo della sua straordinaria arte. Con la sua leggerezza e quel pizzico di follia, che l’ha portata a calcare ancora una volta alla sua veneranda età un grande palco, ci ha regalato uno spettacolo leggero e vivace, pieno di colpi di scena. Poi vederla cimentarsi in quel tip-tap è stato formidabile… Che energia!

Claudia Lawrence è arrivata dritta al cuore dei nostri giudici, in particolare a quello di Frank che le ha dato il suo Golden Buzzer! Non la dimenticheremo facilmente.
Bravissima Claudia, ci vediamo in Finale insieme agli altri concorrenti: la squadra dimostrativa di Taekwondo, Andrea Fratellini & Zio Tore, Julian Iorio e Silvio Cavallo. Congratulazioni a tutti!

Mentre aspettiamo di scoprire chi saranno i prossimi fortunati vi diamo appuntamento a mercoledì prossimo con una puntata speciale in cui vi mostreremo il Best Of di Italia’s Got Talent 2020, sempre alle 21.30 su TV8.

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky