1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

22 GENNAIO 2020

Italia's Got Talent 2020: cos'è successo nella seconda puntata

Dopo una lunga settimana di attesa siamo tornati per la seconda puntata di Italia’s Got Talent! Mara, Frank, Federica e Joe sono stati accolti da un pubblico calorosissimo e dalla scintillante stella Lodovica Comello.
Anche se alcune esibizioni sono state di altissimo livello, questa sera nessuno dei giudici ha premuto il pulsante dorato, ma ci sono stati artisti che faremo fatica a dimenticare. Ad aprire la serata è stato il gruppo Gym and Cheer: un’esplosione di colori fluo per questo gruppo di giovanissimi atleti. Attraverso spettacolari acrobazie frutto di un sapiente mix di diverse discipline e tantissima energia travolgente hanno voluto spiegare il concetto di fiducia e amicizia. Siamo partiti subito con 4 sì! La Iorio Family è una famiglia di artisti uniti da una grande passione per la musica e Julian è il loro fiore all’occhiello. I suoi genitori si sono conosciuti grazie alla musica e da sei anni (e mezzo) questa passione ha coinvolto anche questo piccolo musicista prodigio. La loro performance ha lasciato tutti a bocca aperta, per loro 4 si! A loro è seguito Pasquale Vestuti, addestratore di cani di peluche, non ha convinto la giuria ed è stato buzzato. Al contrario, Chico, un cucciolo di cane di due anni, è piaciuto proprio a tutti. La sua bellezza potrebbe già essere di per sé un talento, ma ragazzi questo cagnolino è stato pazzesco! Questa sera sul palco di #IGT ha persino giocato a nascondino con Joe Bastianich! Il giudizio dei giudici è stato unanime: 4 sì!
Non c’è puntata di #IGT senza un po’ di follia e Nettuno ci ha omaggiati di una performance più unica che rara mangiando i ricci di mare con tutte le spine. Anche la performance di Ignafire è stata piuttosto folle. Gabriele è un giovane artista che ha fatto dell’adrenalina e del pericolo la particolarità delle sue performance. Dopo alcuni incidenti avuti durante i suoi show, questa sera è tornato ad affrontare le sue paure: 100 secondi di pura tensione e 3 sì per lui.
Le Ottomani sono delle giovanissime musiciste con gran talento al piano ma soprattutto una grandissima simpatia. Questa sera hanno mixato comicità e musica, creando una performance che ha conquistato il pubblico in sala e soprattutto i nostri giudici. Sul palco è arrivata Doretta Gamberini, una otomante di Bologna. Vi starete chiedendo cosa sia un’otomante, vero? Guardate la sua performance e capirete esattamente di cosa si tratta. È stata davvero brava e ha indovinato tutto. Per lei i giudici hanno riservato tanti complimenti e 4 sì.
Invece, quando abbiamo assistito alla performance di Marula Eugster Rigolo non credevamo ai nostri occhi, è stato qualcosa di incredibile. Marula ha ipnotizzato tutto il teatro, che era in assoluto silenzio, immergendoci in una creazione scenica molto suggestiva: 13 rami di palma bilanciati magicamente e tenuti in equilibrio da una piuma. 4 indiscutibili sì per lei! Anche il trio comico Ricomincio da Tre ha riscosso gran successo: il loro sketch comico è risultato divertente e brillante , parola di Frank Matano! Poi c’è stato Simone Placido Rinato, una guardia giurata che a Italia’s Got Talent ha mostrato le sue doti canore intonando la canzone “Margherita” di Riccardo Cocciante. L’ha dedicata a sua moglie, un gesto molto romantico che però non è bastato a fargli superare il turno. I Quattro, musicisti palermitani  hanno proposto una versione particolare con chitarra del celebre pezzo di Ray Charles “Mess Around”. Al termine dell’esecuzione, Joe li ha raggiunti sul palco per suonare insieme. Sapevate che il nuovo giudice di #IGT è un appassionato di musica? In particolare country, blues e folk.
D’improvviso siamo stati avvolti da un’atmosfera magica: Daniele Esteban Lorenzo con la sua danza ha riproposto l’immaginario poetico di Federico Fellini, un omaggio ad uno dei più grandi registi italiani in occasione del centenario della sua nascita. Gli ultimi due concorrenti che si sono esibiti sono stati Ulzi, un’acrobata contorsionista che con agilità e incredibile flessibilità si muoveva all’interno e sul bordo di un grande cilindro, e Francesco “Brazzo” Brizio, un rapper pugliese. Brazzo è non udente dalla nascita e questa sera ha cantato il suo inedito “Volere e potere”, un brano con un titolo e un messaggio che esprime tutta la sua determinazione nel portare avanti la sua sfida: la sordità non è un problema né tantomeno un ostacolo, un grande esempio di vita. 4 sì per il suo talento! E un lungo applauso silenzioso.

Anche per questa sera...

Il secondo finalista scelto all’unanimità dalla giuria è Julian, il sassofonista di Fregene insieme ai suoi genitori (Iorio Family) che si unisce ai due finalisti World Taekwondo Demonstration Team e a Andrea Fratellini e Zio Tore. Complimenti!

Arriverà il Golden Buzzer??? Forse Joe Bastianich, Federica Pellegrini e Frank Matano sono in attesa del famoso colpo di fulmine. Non ci resta che attendere e scoprire cosa succederà mercoledì prossimo alle 21.30 su TV8!

Segui Italia's Got Talent su

TOP VIDEO


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky