1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

22 GENNAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: i Quattro suonano con il Boss Joe Bastianich

Italia’s Got Talent è solo all’inizio eppure sono successe già tante cose che ricorderemo tra le più belle di questa decima edizione, soprattutto quando ad entrare in scena sono i nostri giudici che ci sorprendono con la loro voglia inarrestabile di divertirsi, perché una delle particolarità di questo show è proprio l’allegria.

Se la settimana scorsa abbiamo visto Frank e Joe salire sul palco e cimentarsi in una coreografia di danza insieme a Gabriele e Lorenzo Di Marzo, questa sera il nuovo giudice Mr. Bastianich ci ha regalato una performance musicale “a sorpresa” da 4 Sì!

Ma cosa ci fa Joe Bastianich sul palco di Italia’s Got Talent con una chitarra? Se vi siete sintonizzati con noi soltanto adesso (male! male! perché abbiamo iniziato già da una settimana), vi raccontiamo tutto sul nuovo giudice di questa edizione: mettetevi comodi!

Joe Bastianich lo abbiamo sempre associato al celebre cooking show Masterchef ricordandoci di lui come giudice severo e intransigente dalla battuta virale “Mi stai diludendo! Vuoi che muoro?”, in realtà l’imprenditore americano ha tantissime passioni, dalla musica al vino fino ai motori, ed è dietro il tavolo di Italia’s Got Talent che vi stupirà tutti, anzi sul palco, ad essere precisi!

Tra i concorrenti che si sono esibiti nella seconda puntata ci sono stati i Quattro, quattro musicisti di Palermo che hanno proposto una versione particolare con chitarra del celebre pezzo di Ray Charles “Mess Around”. Il gruppo colpisce subito Joe per l’accurata selezione del repertorio e per l’interpretazione originale totalmente acustica e in polifonia vocale. Al termine della loro esibizione, Bastianich accetta subito l’invito a raggiungerli sul palco e insieme suonano un brano di Jimmy Witherspoon intitolato “Goin' to Kansas City Blues” facendo ballare tutto il teatro. Una performance fuori programma che ha coinvolto tutti e ci ha mostrato un altro lato di Joe. A noi è piaciuto tantissimo, voi cosa ne pensate?

Insomma, Joe Bastianich non è solo un apprezzato e vincente manager dell’alta ristorazione, è anche un grande appassionato di musica che nel tempo libero si diletta a suonare nella sua band. Il suo sound fonde all’interno molti stili che hanno segnato la sua crescita musicale: dal country al folk fino a toccare il rock americano. Nel suo ultimo album “AKA Joe”, progetto musicale dalle sonorità variegate, trasferisce l’essenza più vera della sua vita, quella più intima, tra passioni, paure, ambizioni e amore. L’album è stato registrato a Los Angeles e dimostra ancora una volta il talento poliedrico di un uomo che è nato nelle migliori cucine americane e poi è sbarcato in Italia come critico e showman di grande successo.

Avrete modo di conoscerlo sempre di più nelle prossime puntate di Italia’s Got Talent e siamo sicuri che conquisterà tutti voi perché se da un alto è amato come personaggio televisivo per i suoi commenti precisi e nitidi, allo stesso tempo è in grado di entrare in empatia con le persone che incontra, rivelando una sorprendente capacità di leggere le loro emozioni, i loro sogni e le loro ambizioni. Siamo felici di averlo al tavolo della giuria di #IGT!

Segui Italia's Got Talent su

TOP VIDEO


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky