1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

15 GENNAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: il nipote ventriloquo di Zio Tore in Finale

Che serata, eh? La prima puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent è partita in quinta con una carrellata di artisti che ci hanno travolto completamente con il loro entusiasmo e le loro coloratissime performance. Per questa edizione Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini punteranno tutto sul talento e qui di talento ne abbiamo da vendere. 

Voi avete già trovato qualche concorrente su cui puntare gli occhi? 

I nostri quattro giudici sì e questa sera sono stati Andrea Fratellini e Zio Tore!

 

Come sapete il meccanismo di questa nuova edizione ha qualche novità. Una tra queste, come ha spiegato la nostra presentatrice del cuore Lodovica Comello, permette ai quattro giudici di selezionare un artista, tra le performance viste in puntata, da portare direttamente in Finale insieme ai quattro Golden Buzzer e al nuovissimo Wild Buzzer che coinvolge direttamente voi, pubblico da casa. 

Così facendo, alla fine di ogni puntata il tavolo della giuria sarà chiamato a scegliere l’esibizione più bella da farci rivedere e questa sera la scelta è ricaduta sul simpatico ventriloquo Andrea Fratellini e il simpaticissimo Zio Tore, uno zio un po’ scorbutico ma estremamente talentuoso e di gran cuore. 

Lo show canoro che ci ha mostrato è stato qualcosa di davvero esilarante, quasi da farci dimenticare che in realtà lui non è umano (sì ragazzi, sembra strano da credere anche per noi, ma Zio Tore non è una persona. Assurdo). Con i suoi occhi azzurri e la sua voce super jazz è salito sul palco cercando di conquistare la nostra Mara Maionchi ma alla fine ha rubato il cuore di tutti e noi non vediamo l’ora di rivederlo in Finale! Chissà cosa avrà in serbo per noi. 

Ma l’attesa per la Finale è ancora lunga, siamo solo all’inizio e ci aspettano tante altre divertentissime Audizioni da seguire e tanti altri talenti sono pronti per salire sul palco e farci divertire. L’appuntamento con la seconda puntata di Italia’s Got Talent è per mercoledì prossimo alle 21.30 su Tv8. 

Come sempre, vi aspettiamo. Red Buzzer per chi manca! 

 

Segui Italia's Got Talent su

TOP VIDEO


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky