1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

15 GENNAIO 2020

Italia's Got Talent 2020: cos'è successo nella prima puntata

Questa prima puntata di Italia’s Got Talent è stata pazzesca! Siete d’accordo?
Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich sin dai primissimi minuti hanno dimostrato di essere super carichi per affrontare questa avventura nel migliore dei modi e scovare il miglior talento di questa edizione. Lodovica Comello alla conduzione resta sempre una garanzia, dispensatrice di buonumore e di saggi consigli agli aspiranti concorrenti. Noi ci siamo divertiti tantissimo ad assistere alle performance che si sono alternate sul palco mentre i concorrenti, protagonisti assoluti dello show, nei 100 secondi a disposizione hanno tentato di giocare le loro carte migliori. Chi ci è riuscito? Scoprite cos’è successo durante la prima puntata di #IGT.
A rompere il ghiaccio, Beatrice e Alessandra, 7 e 8 anni, due giovanissime ginnaste che hanno dimostrato grande preparazione atletica e sinergia presentando una coreografia di danza agganciate ad un cerchio sospeso in aria. Pompon & Strong B hanno aperto questa stagione di #IGT nel migliore dei modi portando a casa 4 sì. Proseguendo nella categoria danza, è salito sul palco Maurizio Straface presentando un ballo molto pericoloso, soprattutto per le ginocchia. Purtroppo, Maurizio è stato rimandato al prossimo allenamento! Tra lo stupore e la sorpresa per lo spettacolo che ci ha regalato l’esibizione di World Taekwondo Demonstration Team, Mara Maionchi senza pensarci due volte ha schiacciato il pulsante dorato lasciando tutti a bocca aperta. Insomma, l’arte marziale ha conquistato la nostra queen Mara Maionchi e i fortunatissimi atleti sono in Finale a #IGT! Ad esibirsi anche artisti eccentrici: tra estro e follia, Italo Pasquini l’uomo pianta. Sul palco di Italia’s Got Talent c’è spazio per tutti, il Presidente della Repubblica ci ha omaggiato della sua presenza facendo un discorso per inaugurare questa magnifica edizione. Solo alla fine ci siamo accorti che Sergio Mattarella in realtà era Dario Ballantini, uno degli imitatori più irriverenti e amati nel panorama televisivo e teatrale. Nel corso della serata abbiamo assistito alla performance di Troy James, un contorsionista dall’incredibile talento capace di contorcere il suo corpo assumendo posizioni impossibili; Hyde ha unito la magia alla passione per la matematica, con 3 sì ha superato il turno; invece Carla Shadan ha sedotto e conquistato la giuria con il suo spettacolo di danza orientale. Gabriele e Lorenzo Di Marzo, due fratelli romani, hanno portato in scena una coreografia di “same sex dance” superando brillantemente l’Audizione; anche gli Alpha Code con un mashup dance ispirato agli anni ’70 hanno ottenuto 4 sì; Roberto e Dodo in arte Duo Doro con sensualità e delicatezza hanno dato vita ad una performance emozionante e non potevano che tornare a casa con 4 meritatissimi sì; mentre l’inedito “La complicità” di Mr. and Mrs. Dominguez non ha convinto i nostri giudici. Peccato! Gli ultimi concorrenti che sono saliti sul palco di Italia’s Got Talent sono stati, nell’ordine: Andrea Fratellini e suo zio Tore, che con la loro simpatia e bravura hanno conquistato l’intero teatro e al termine della puntata sono stati scelti all’unanimità da Frank, Federica, Joe e da Mara come primi finalisti;  la strana coppia JBeat & Marinelli, completamente diversi ma uniti dalla passione per la musica. Questi due ragazzi, colleghi e amici sin dalla prima stretta di mano hanno sentito una “good vibe”. 4 sì per loro! E per chiudere in maniera memorabile il primo appuntamento con #IGT vi raccontiamo qualcosa di più sull’ultima esibizione.
Rutt Mysterio, libero professionista di 35 anni, appassionato di wrestling messicano (e questo lo avevamo capito dall’outfit), di musica… e di rutti. Guardate la sua performance e sentite come ha reinterpretato “Bohemian Rhapsody”. L'esibizione ha ottenuto quattro grandissimi no, ma siamo tutti d’accordo sull’aver assistito a qualcosa di epico, vero?

La squadra di #IGT e i tantissimi concorrenti che ci sono ancora da vedere vi regaleranno altre puntate piene di divertimento e colpi di scena, vi aspettiamo mercoledì prossimo sempre in prima serata su TV8!

Segui Italia's Got Talent su

TOP VIDEO


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky