1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

15 GENNAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: la cover definitiva di “Bohemian Rhapsody”

La prima puntata della nuova edizione di #IGT è stata pazzesca. Colorata, divertente e piena di emozioni che ci hanno lasciato a bocca aperta per lo stupore e, a tratti, anche con il fiato sospeso. Ogni anno vediamo passare sul nostro palco i talenti più disparati: cantanti, ballerini, mentalisti, maghi, poeti, spogliarellisti, contorsionisti e chi più ne ha più ne metta ma questa sera abbiamo visto qualcosa di davvero epico. Qualcosa di profondo che speriamo possa rimanere nella storia. Pensate anche voi quello che pensiamo noi? 

Sì esatto, parliamo proprio di lui, RUTT MYSTERIO

 

Questa sera, il giovane wrestler trentacinquenne è salito sul palco con l’intenzione di “mettere tutti i giudici al tappeto” e in un certo senso ci è riuscito, ma niente a che fare con la sua passione per la lotta Wrestling messicana, tranquilli, stiamo tutti bene! 

Dopo un primo momento di confusione, finalmente Rutt Mysterio si è accomodato al piano intonando le prime note di un pilastro del panorama musicale internazionale, Bohemian Rhapsody dei Queen. 

La sua voce discreta e l’abilità al piano hanno incuriosito i giudici al tavolo ma ecco che un poderoso rutto si alza nell’aria e così tra note al piano e rutti liberi, il nostro artista porta casa una performance che rimarrà nella storia, ottenendo anche la standing ovation del pubblico in sala (e anche la nostra, dobbiamo essere sinceri). 

L’esibizione ha messo tutti d’accordo. Joe Bastianich ha apprezzato il suo talento al piano, Mara Maionchi ha colto la profondità e l’essenza vera della performance, Frank Matano e Federica Pellegrini ne hanno colto l’ironia. Purtroppo questo non è bastato a far ottenere a Rutt Mysterio i 4 sì necessari per proseguire il programma ma grazie a lui abbiamo imparato una grande lezione: Bohemian Rhapsody è un pezzo talmente bello che anche cantandolo con dei rutti non perde significato. 

Se questo dovesse davvero essere l’ultimo video in circolazione di questo artista, speriamo i che i futuri figli e poi i nipoti, possano cogliere tutto il talento e la magia di questa performance proprio come abbiamo fatto noi questa sera. Bravo Rutt, nel profondo dei nostri cuori ci sono 4 sì per te.

Segui Italia's Got Talent su

TOP VIDEO


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky