1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

15 GENNAIO 2020

È stata una serata piena di emozioni, tantissime risate e qualche dispiacere per i concorrenti che non hanno superato le Audizioni pur dimostrando tanto impegno e una forte energia. Ma si sa, i posti in Finale sono limitatissimi e la selezione a Italia’s Got Talent è dura. Nella serata non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, ma andiamo con ordine e ripercorriamo attraverso questa fotogallery i momenti salienti del debutto di questa nuova edizione di #IGT.

Fin dall’inizio la giuria è apparsa compatta e coesa: Frank, il veterano del tavolo e il più giovane dei quattro, Federica Pellegrini, la nostra divina, e Mara Maionchi, regina indiscussa dei talent, hanno accolto calorosamente Mr. Joe Bastianich, che per la prima volta veste i panni di giudice a Italia’s Got Talent. A completare la squadra c’era Lodovica Comello che si è confermata la super conduttrice dello show più pazzo d’Italia.

Protagonisti indiscussi i concorrenti, giunti da tutta Italia e oltre confine alla conquista di almeno 3 Sì dei giudici. Ballerini e crew di danza, comici, contorsionisti, atleti e campioni di diverse discipline, acrobati e performer si sono alternati sul palco e nei 100 secondi a disposizione hanno espresso tutta la loro creatività presentando, a volte, numeri fuori dagli schemi.

Le sorprese sono arrivate già in questa prima puntata e il primo Golden Buzzer è stato assegnato! Il prezioso pulsante d’oro è stato premuto da Mara Maionchi che ha spedito World Taekwondo Demonstration Team direttamente in Finale. Un’esibizione strepitosa fatta di salti, calci volanti, capriole, che ha lasciato tutti a bocca aperta. La squadra di Taekwondo ha portato in scena una performance simbolica sottolineando l’importanza dello sport nella vita sociale: al termine dell’esibizione uno striscione che riportava questa scritta “La pace è più preziosa del trionfo” dominava il palco, a ricordarci che la pratica sportiva non è solo competizione ma strumento di inclusione e opportunità di crescita. Un meritatissimo oro per questi campioni! Durante la serata è arrivato anche un ospite speciale: Sergio Mattarella interpretato dal bravissimo Dario Ballantini, che ha inaugurato con un discorso singolare l’edizione di Italia’s Got Talent 2020.

Al termine della puntata, come da nuovo regolamento, Frank, Mara, Federica e Joe si sono riuniti e ripercorrendo velocemente tutte le esibizioni viste hanno scelto un finalista. Il fortunato è Francesco Fratellini con il suo simpatico Zio Tore, un pupazzo di pezza che anima in maniera formidabile, che rivedremo sul palco di #IGT nella Finale Live.

Abbiamo raccolto per voi le immagini più belle di questo primo appuntamento, sfogliate la galleria per rivivere ogni momento. Il nostro viaggio è solo all’inizio, la ricerca dei migliori talenti continua e l’appuntamento è per MERCOLEDÌ prossimo alle 21.30 in onda in prima tv assoluta su TV8.


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky