VIDEO SCELTI PER TE

18 SETTEMBRE 2019

Dopo la tappa di Avellino, le Audizioni di Italia’s Got Talent sono proseguite a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi. Sono state tre intense giornate di selezione: la super giuria formata da Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ha assistito a performance di diverso tipo scegliendo di volta in volta i migliori talenti che meritano di proseguire questa avventura. A presentare il talent show di TV8 e a sostenere tutti i concorrenti dietro le quinte, la splendida Lodovica Comello!
Un’atmosfera di stupore e gioia ha avvolto l’intero teatro: ballerini, comici, performer, cantanti, animali di pezza e non solo, illusionisti, sportivi, hanno mostrato al pubblico e alla giuria il loro talento sfoderando abilità fisiche, mentali e verbali. Da non credere! C’è chi non è riuscito a convincere i giudici e chi, invece, ha fatto alzare in piedi l’intera platea conquistando lunghi applausi e quattro “Sì”!
Milan l’è un gran Milan!
Purtroppo non possiamo anticiparvi molto, ma possiamo dirvi che anche Milano ci ha regalato dei Golden Buzzer indimenticabili... e all’appello ne manca ancora uno da premere! Qui trovate alcune delle foto più belle di queste tre giornate passate al Teatro degli Arcimboldi: sfogliate la gallery per vedere in anteprima cosa è successo in attesa della messa in onda su TV8! I giudici dovranno ancora tenere alta la concentrazione! Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini sceglieranno gli artisti da portare avanti in questa avventura e non sarà per niente facile perché sono tante le performance da valutare attentamente!

Lasciamo il capoluogo lombardo e continuiamo il nostro viaggio verso Vicenza: nei giorni 30 settembre, 1 e 2 ottobre saremo al Teatro Comunale per l’ultima tappa di Audizioni di questa edizione di Italia’s Got Talent!

Per partecipare come pubblico a Vicenza cliccate QUI.

La partecipazione a Italia’s Got Talent è gratuita.È vietato l’accesso ai minori di 14 anni. I minorenni tra i 14 e i 17 anni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da uno dei genitori con delega dell’altro, in alternativa da un maggiorenne con delega di entrambi i genitori. In tutti i casi è necessario portare la liberatoria firmata da entrambi i genitori e la fotocopia di un documento di identità valido di tutti i soggetti coinvolti.


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky