1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

18 SETTEMBRE 2019

Dopo la tappa di Avellino, le Audizioni di Italia’s Got Talent sono proseguite a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi. Sono state tre intense giornate di selezione: la super giuria formata da Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ha assistito a performance di diverso tipo scegliendo di volta in volta i migliori talenti che meritano di proseguire questa avventura. A presentare il talent show di TV8 e a sostenere tutti i concorrenti dietro le quinte, la splendida Lodovica Comello!
Un’atmosfera di stupore e gioia ha avvolto l’intero teatro: ballerini, comici, performer, cantanti, animali di pezza e non solo, illusionisti, sportivi, hanno mostrato al pubblico e alla giuria il loro talento sfoderando abilità fisiche, mentali e verbali. Da non credere! C’è chi non è riuscito a convincere i giudici e chi, invece, ha fatto alzare in piedi l’intera platea conquistando lunghi applausi e quattro “Sì”!
Milan l’è un gran Milan!
Purtroppo non possiamo anticiparvi molto, ma possiamo dirvi che anche Milano ci ha regalato dei Golden Buzzer indimenticabili... e all’appello ne manca ancora uno da premere! Qui trovate alcune delle foto più belle di queste tre giornate passate al Teatro degli Arcimboldi: sfogliate la gallery per vedere in anteprima cosa è successo in attesa della messa in onda su TV8! I giudici dovranno ancora tenere alta la concentrazione! Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini sceglieranno gli artisti da portare avanti in questa avventura e non sarà per niente facile perché sono tante le performance da valutare attentamente!

Lasciamo il capoluogo lombardo e continuiamo il nostro viaggio verso Vicenza: nei giorni 30 settembre, 1 e 2 ottobre saremo al Teatro Comunale per l’ultima tappa di Audizioni di questa edizione di Italia’s Got Talent!

Per partecipare come pubblico a Vicenza cliccate QUI.

La partecipazione a Italia’s Got Talent è gratuita.È vietato l’accesso ai minori di 14 anni. I minorenni tra i 14 e i 17 anni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da uno dei genitori con delega dell’altro, in alternativa da un maggiorenne con delega di entrambi i genitori. In tutti i casi è necessario portare la liberatoria firmata da entrambi i genitori e la fotocopia di un documento di identità valido di tutti i soggetti coinvolti.


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky