1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

30 LUGLIO 2019

La giuria di Italia’s Got Talent 2020

Con immenso piacere siamo pronti ad annunciare la giuria della nuova edizione di Italia’s Got Talent: Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich sono i giudici di Italia’s Got Talent 2020!

In parte già li conoscete, ma chi si fosse unito alla nostra community soltanto adesso ha bisogno di un ripasso e di nuovi aggiornamenti.

Per il quinto anno consecutivo, Frank Matano torna a vestire i panni di giudice del talent show di TV8. Lo conosciamo tutti per la sua risata contagiosa e la sua irresistibile ironia. Frank ha tantissime qualità: una su tutte, quella di vedere il talento laddove nessuno immaginerebbe mai. Se ricordate, anche nella scorsa edizione si è battuto per portare avanti artisti sperimentali e non, incompresi invece dai suoi colleghi. Irresistibile e indisciplinato (quanto basta) ha supportato Mara, la sua vicina di banco, nel suo primo anno a Italia’s Got Talent. E siamo sicuri che ci riserveranno altri momenti irresistibili anche in questa nuova edizione!

È proprio lei, la regina indiscussa dei talent, Mara Maionchi, a tornare per il secondo anno al tavolo della giuria. Mara è un giudice che non ha bisogno di troppe presentazioni: da X Factor a #IGT non ne sbaglia una, riesce sempre a puntare su artisti vincenti e anche a Italia’s Got Talent è riuscita a vedere trionfare Antonio Sorgentone, concorrente che aveva conquistato il suo Golden Buzzer. Senza giri di parole, non ha paura di dire ciò che pensa e quando un talento la colpisce al cuore e alla pancia non si risparmia nelle emozioni.
Cosa combinerà in questa edizione? Quale talento conquisterà il suo Golden Buzzer? Chi può dirlo! Mara è imprevedibile: è una donna e una professionista in grado di capire i concorrenti dal primo istante. Saggia nei suoi giudizi e generosa nei consigli è altrettanto folle e capace di divertirsi rompendo ogni schema. I suoi colleghi non avranno vita facile: forse cercheranno di sabotarla? Staremo a vedere!

Anche Federica Pellegrini siederà per la seconda volta al tavolo della giuria di #IGT! La campionessa olimpica di nuoto si è fatta conoscere e ha superato a pieni voti la sua prima esperienza nei panni di giudice in un talent show televisivo. La divina del nuoto ha accettato questa sfida con grande entusiasmo e ha lavorato sodo dietro le quinte per dare il massimo.
Sempre concentrata e mai fuori posto ha sempre detto quello che pensava senza mai regalare i suoi preziosi SÌ e dando filo da torcere a tutti i mentalisti della scorsa edizione! Noi siamo davvero orgogliosi di averla ancora in squadra! Forza Fede!

Adesso passiamo alla vera novità di questa edizione: a chiudere il quartetto dei giudici sarà Joe Bastianich! Imprenditore e personaggio televisivo di successo, Joe arriva nel nostro show portando la sua risaputa ecletticità: musica, ristorazione, televisione, motori, libri, sono solo alcune delle passioni che ha coltivato negli anni e siamo convinti che a #IGT la sua forte personalità, la sua ironia e la sua profonda conoscenza delle arti vi conquisteranno presto!

[Giphy: https://giphy.com/masterchef]

Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich: quest’anno saranno loro a valutare gli artisti che calcheranno il palco di Italia’s Got Talent e noi già non vediamo l’ora di regalarvi gif e meme indimenticabili!

A scandire le esibizioni di acrobati, ballerini, comici, illusionisti e maghi, cantanti, musicisti, animali talentuosi, ventriloqui, giocolieri ci sarà sempre lei, la nostra preziosissima Lodovica Comello. A lei di nuovo il compito di fare gli onori di casa!

Non resta che prepararci ad un settembre strepitoso in compagnia della nuova giuria e della nostra super conduttrice. Se ancora non lo avete fatto, prenotate il vostro posto tra il pubblico di Italia’s Got Talent per scoprire in anteprima tutte le novità di questa scoppiettante edizione! Vi aspettiamo ad Avellino il 6-7-8 settembre, Milano 16-17-18 settembre e Vicenza 30 settembre e 1-2 ottobre.

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky