VIDEO SCELTI PER TE

30 GIUGNO 2019

I Casting di Italia’s Got Talent sono ufficialmente terminati. Sabato 29 e domenica 30 giugno tantissimi artisti e aspiranti concorrenti hanno partecipato alle ultime due giornate di selezione presso il Palacongressi di Rimini per dimostrare di essere pronti per il palco di #IGT.

Il caldo si è fatto sentire forte ma voi di più! Siete stati fantastici e ci avete regalato momenti incredibili, sorrisi e battute che non dimenticheremo facilmente: tutto questo ha reso più sopportabile la calura estiva.

Durante i Casting di Italia’s Got Talent c’è sempre un mix di entusiasmo e ansia che abbraccia la folla: clown, funamboli, ballerini, trombettisti, ventriloqui, cani e lupi, campioni sportivi e gruppi folkloristici hanno trasformato il Palacongressi di Rimini in un’unica straordinaria festa colorata per grandi e piccini.

Per tutti quelli che non c’erano, se volete vedere cosa è successo e avere un’anteprima di alcuni talenti, sfogliate le foto della galleria e guardate con i vostri occhi!

La crew di #IGT ringrazia tutti i presenti e i relativi accompagnatori che sono venuti a trovarci ai Casting in Riviera. Speriamo di avervi fatto trascorrere delle giornate di divertimento in nostra compagnia. Per noi è stato bello, anzi bellissimo!

Adesso, come molti voi sapranno, si passa alle fase successiva, quella delle Audizioni. Non sarà possibile svelarvi troppo, ma se volete assistere dal vivo e in anteprima, potete prenotare il vostro posto in teatro già nei prossimi giorni (è gratuito!). Seguiteci per non perdere nessun aggiornamento sul mondo di Italia’s Got Talent. Torniamo prestissimo, è una promessa!


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky