I Casting di #IGT

Italia’s Got Talent 2019 si è appena concluso con la vittoria del Rock ‘n’ Roll di Antonio Sorgentone che, poco più di un mese fa, ha letteralmente incendiato il palco della Finale in diretta Live su TV8!

Ma la caccia al talento non si ferma mai: la nostra crew è già in giro per l’Italia a scovare i talenti più nascosti e adesso siamo pronti ad annunciarvi le due tappe ufficiali di Casting!

ROMA
8 e 9 Giugno 2019 al
Palazzo dei Congressi - Piazza John Kennedy, 1

RIMINI
29 e 30 Giugno 2019
Palacongressi - Via della Fiera, 23

È arrivato il momento di mostrare a tutti il vostro talento unico! Non c’è più tempo da perdere:

iscrivetevi ai Casting di Italia's Got Talent chiamando il numero 02.4550.8888 o compilando il form online alla pagina italiasgottalent.it/casting  

Vi aspettiamo per scrivere insieme un’altra memorabile edizione del programma televisivo in cui al centro c’è il talento in ogni sua forma!

Sul nostro palco si sono esibiti artisti (e non!) di ogni tipo: attori, musicisti, atleti, ballerini, acrobati ma anche domatori di lama, attorcigliatori di spaghetti con la lingua, divoratori di tarantole velenose e tacchini parlanti. A Italia’s Got Talent non ci sono né limiti di età né limiti alle tipologie di talento!

Quindi non perdete questa grande occasione per entrare a far parte della nuova edizione di #IGT, in onda su TV8, e diventare voi i protagonisti!

Noi vi facciamo un grande in bocca al lupo e non vediamo l’ora di conoscervi ai Casting di Roma e Rimini!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005