1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

22 MARZO 2019

Cosa è successo a IGT: la Finale

Dopo sette puntate di Audizioni, due di Semifinali e una super Finale in diretta la nona edizione di Italia’s Got Talent si è appena conclusa. Mettetevi comodi e rivivete con noi gli highlight della Finale di #IGT 2019!

Un opening potente che rievoca l’atmosfera del musical The Greatest Showman e celebra l’intrattenimento in tutte le sue forme con la voce della nostra Lodovica Comello. Top!

Antonio Sorgentone è il primo a salire sul palco della Got Talent Arena: un concentrato di swing e rock’n’roll che ci lancia direttamente negli anni ’50. Con il suo ritmo irresistibile incendia – letteralmente – il palco.

Arrivano i concorrenti più giovani tra i 15 finalisti. Solo a guardarli abbiamo sudato tantissimo, da domani in palestra con i Mini Raptor per buttare giù i kg di troppo!

Lorenzo Tronconi canta E yo mamma di Coez e interpreta il brano con grande carattere mettendo in piena luce la sua carica soul. Un’esibizione autentica che colpisce al cuore. A-d-o-r-a-b-i-l-e!

Alex e Alice si esibiscono in un romantico passo a due sulle note di Somebody to Love dei Queen. Una ballata rock d’amore che ci ha fatto sciogliere completamente.

Simone Savogin porta la poesia in tv e ci conquista con le sue parole. Un talento di verso!

Chi l’avrebbe detto che Nicola Virdis, il nerd per eccellenza, sarebbe diventato un vero figo alla Finale di #IGT?!

Con l’energia che li contraddistingue gli allievi della Gypsy Musical Academy, golden buzzer di Claudio Bisio, mettono in scena un grande spettacolo sulle note dei Pink Floyd e ci invitano ad abbattere quei muri che ci dividono e ci allontanano, inutilmente, dal resto del mondo.

Dopo la performance del Coro Divertimento Vocale sappiamo già che l’Africa sarà la meta del nostro prossimo viaggio.

Aurora Leone tiene alto l’onore della tradizione comica di Italia’s Got Talent con un monologo brillante sulla sua famiglia.

Due violoncelli suonati live dialogano con un pezzo dubstep  e accompagnano Samuel in un virtuoso freestyle.

Gianluca Falletta, soprannominato “il mago delle proiezioni” a Italia’s Got Talent, racconta la vita di Leonardo Da Vinci, uomo di grande ingegno e talento assoluto.

Andrea Paris con le mani legate e la sua verve affabulatoria fa apparire e sparire carte da gioco a ripetizione, senza mai toccarle o manipolarle. Un'esibizione densa di colpi di scena!

Gli Urban Theory, golden buzzer di Federica Pellegrini, alle Audizioni ci hanno dimostrato di essere in perfetta sincronia e sul palco della Finale alzano l’asticella con una performance accurata: gli Urban Theory sono precisi come un orologio svizzero!

Il mito dei The Blues Brothers continua sul palco di #IGT grazie al sax di Ernesto Dolvi.

Al rientro dalla missione spaziale, Silent Rocco torna con i piedi per terra e inciampa in un incontro speciale.

Prima di scoprire l’esito di questa sfida, arriva sul palco uno dei talenti più grandi d’Italia che tutti ci invidiano, il mattatore del mondo dello spettacolo, signori e signore, Gigi Proietti.

Abbiamo riso e scherzato, ma adesso si torna alla gara. I 15 finalisti raggiungono il palco della Got Talent Arena in attesa del verdetto. Lodovica Comello proclama il vincitore della nona edizione di Italia’s Got Talent. Il pubblico da casa ha deciso che il migliore talento d’Italia è Antonio Sorgentone!

Termina questa edizione tutta nuova che ha visto in giuria due splendide new entry, Mara Maionchi e Federica Pellegrini. Le donne hanno sopportato e supportato i due veterani del tavolo, Claudio e Frank, tirando fuori grinta e simpatia. A ristabilire l’ordine tra i giudici la meravigliosa Lodovica Comello, che ci ha accompagnati in tutte le tappe di questa avventura alla ricerca del talento dei talenti. Noi ci siamo divertiti tantissimo con loro, un quartetto scoppiettante e una conduttrice ineguagliabile.
Vi ringraziamo tutti per averci seguito e aver partecipato a questo grande e intenso viaggio durante il quale abbiamo attraversato l’Italia alla ricerca dei talenti più eccentrici, speciali e originali. #IGT torna presto, non vi preoccupate!
I Casting per la prossima edizione sono aperti, tutte le info qui.

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky