1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

15 MARZO 2019

Cosa è successo a IGT: la seconda Semifinale

Tra sogni svaniti e ostacoli superati, l’ultima Semifinale di Italia’s Got Talent è stata più dura che mai per la giuria composta da Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, che hanno dovuto completare la squadra da portare in Finale. La conduttrice Lodovica Comello ha assegnato il suo Golden Buzzer la settimana scorsa, facendo così salire i posti per la finale da 10 a 11. A questi si aggiungono i 4 Golden Buzzer scelti dai giudici nel corso delle Audizioni, per un totale di 15 concorrenti che si esibiranno in diretta il 22 marzo. Solo il pubblico da casa, mediante televoto, decreterà il vincitore assoluto della nona edizione di Italia’s Got Talent. Ripercorriamo insieme la puntata, daje tutta!

I Mini Raptor come alle Audizioni anche questa volta aprono la puntata. La loro performance alza subito l’asticella della serata. La crew ha lavorato sodo e si sono preparati molto bene, commenta Mara. Una vera botta di energia!

Aurora ha una gran voglia di divertirsi e far divertire e stasera lo fa con un monologo brillante sui condizionamenti dei familiari che a volte la soffocano. Ti capiamo benissimo Aurora!

Mattia e il suo super papà partecipano per gioco, non sono professionisti. I Duo No Gravity mettono in scena uno spettacolo affascinante che mostra la forza dei due e la fiducia reciproca. Grandi!

È il momento per Mara, Claudio, Frank e Federica di prendere una decisione. I primi a passare il turno durante la seconda Semifinale sono i Mini Raptor!

Italia’s Got Talent ha una forte tradizione comica e Aurora rappresenta appieno la categoria ed è per questo che i giudici la portano in Finale.

Già due posti assegnati e ancora tantissimi artisti da vedere, che ansia!

Il secondo gruppo di semifinalisti è accomunato da un motto “l’unione fa la forza”. Sul palco arrivano le ginnaste acrobatiche dell'ASD Gea Lentate che tra salti, capriole, prese e lanci lasciano tutti col fiato sospeso! Si sono davvero superate in questa esibizione: che spericolate!

Nic & Ale regalano uno spettacolo commovente. Insieme al Coro delle Mani Bianche di Roma interpretano nella lingua dei segni la canzone "Perfect" di Ed Sheeran. Tirate fuori i fazzoletti!

Le Cos-Mix sono un gruppo di idol italiane e tra i loro fan più accaniti vantano nientepopodimeno che Frank Matano. Le quattro ragazze si sono unite per diventare una sorta di girl band in stile Spice Girls, ma con spezie molto più orientali.


Di nuovo il momento fatidico e la giuria, compatta nella scelta, decide di non ammettere alla Finale nessun talento. Si riparte con il terzo gruppo in gara che – anche durante le Audition – ha puntato sulla provocazione per colpire i giudici: i ballerini Lady Cunfaya e Luca, la surreale esibizione di “pancia” di Wuoz e l’ironia e la tecnica dei Chicos Mambo. I primi “provocatori” sono Lady Cun Faya e Luca che si esibiscono in un ballo di coppia caraibico mixato con la dance hall. A vederli muovere la temperatura sale!

Wuoz diverte e sconvolge i nostri giudici con un pezzo di hip hop cantato tutto di pancia, letteralmente!

I Chicos Mambo tornano sul palco di #IGT e per le Semifinali puntano tutto sull'umorismo, l’effetto sorpresa e la follia. Godetevi lo show!

Purtroppo la giura decide di andare dritta e di questo gruppo nessuno passa il turno.
Segue un duello tra il sassofonista Ernesto Dolvi e il mimo Silent Rocco. Il counter segna ancora il numero 3, è lì che aleggia sulla testa dei giudici.

Ernesto Dolvi con il suo sax si esibisce in un omaggio speciale alla sua Napoli, città di colori e piena di vita. Sound On!

Silent Rocco ci porta sulla Luna e ci fa vivere un'esplorazione unica nel suo genere. Non capita tutti i giorni una missione così spaziale!

I giudici spediscono Silent Rocco in Finale!

Anche Ernesto Dolvi è in Finale!

Signori e signore, resta solo 1 posto! Ma ci sono ancora 4 concorrenti da vedere, giudici?!

Il primo artista dell’ultimo gruppo che si sfida per conquistare l’unico posto a disposizione è Elianto. Riproduce lo stesso meccanismo dei suoi spettacoli di strada e con la sua chitarra improvvisa i testi scegliendo a caso una fila di persone nel pubblico di #IGT. Elianto racconta il mondo trasformandolo in musica: un risultato sempre unico e originale!

Amos è appassionato di arte circense e vorrebbe mettere in piedi un circo in Mozambico: la sua arte è creare sogni e lo dimostra nella sua performance.

Dopo il successo delle Audizioni, il conte Giulio Maccavino ritorna da vera star sul palco di #IGT continuando a suscitare stupore e meraviglia con il nuovo brano "La disfunzione rettile", nobile composizione musicale. Subito nella nostra playlist!

Simone Savogin, sempre un filo emozionato, alle Semifinali recita una sua poesia tratta da una storia vera di guerra: un figlio scrive una lettera a suo padre. È un componimento che racconta storie che contengono altre storie.

Una scelta difficilissima, l’ultima di questa edizione per i nostri quattro giudici! Solo un posto a disposizione e a guadagnarlo è Simone Savogin!

Ai cinque finalisti si sommano gli altri 5 talenti che hanno superato la prima Semifinale e i 5 Golden Buzzer, quelli dei giudici e di Lodo. Tutto chiaro? Mara, Claudio, Federica e Frank (più Lodovica) hanno formato una squadra eccezionale da portare in Finale, tra loro 15 si nasconde il vincitore di Italia’s Got Talent! (Qui trovate tutti i Finalisti di #IGT di questa edizione)

A decretare il vincitore di questa edizione 2019 sarete voi, l’insindacabile giudizio del pubblico da casa! Non resta che attendere la finalissima di venerdì prossimo, 22 marzo in diretta su TV8 dalle 21.15.

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky