1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

22 FEBBRAIO 2019

Il Golden Buzzer di Frank Matano

C’era grande attesa nell’aria, ma nessuno aveva scommesso sul Golden Buzzer di Frank Matano in questa sesta puntata, si pensava lo stesse conservando per l’ultimo appuntamento delle Audizioni! Nelle serate precedenti nessun talento lo ha coinvolto a tal punto da ottenere il suo biglietto per la Finale e invece stasera è stato proprio il nostro pazzo giudice a sbalordire tutti.

Alex Orlando e Alice D’Addario sono una coppia di ballerini professionisti che dopo essersi conosciuti nel loro ambiente hanno deciso di condividere la vita artistica e la passione per la danza per rafforzare l’impatto emotivo delle loro coreografie. Secondo Alex il passo a due è più potente e ballare con la donna che ama ne amplifica l'impatto. Il ballo messo in scena da Alex e Alice è romantico e malinconico allo stesso tempo: i due danzano sulle note di “La nostra ultima canzone” di Motta e si “inseguono” in modo appassionato, legati da un amore che sembra destinato all’ultima notte.

Dopo cinque puntate di Audizioni, finalmente qualcuno è riuscito a far breccia nel cuore di Frank Matano. Nessuno ci sperava più! I prescelti sono stati Alex e Alice, uniti nell’arte e nella vita, che attraverso un passo a due in una cornice semplice e di grande impatto hanno incantato tutti. I giudici hanno dimostrato il loro apprezzamento con lunghi applausi e, prima ancora di ascoltare i commenti dei colleghi, Frank Matano ha schiacciato il suo Golden Buzzer! Un gesto del tutto inaspettato, al termine della sesta puntata ce l’abbiamo fatta, Frank si è emozionato sul serio e ha abbassato le difese. E a scatenare tutto questo sono stati proprio Alex e Alice, bravissimi ragazzi!

I due ballerini innamorati hanno guadagnato l’ultimo posto disponibile (assegnato dai giudici) per la Finale di Italia’s Got Talent! Dietro le quinte, subito dopo la performance, ancora avvolti dallo stupore e con la gioia negli occhi ci hanno raccontato cosa hanno provato in quel momento:

Alex e Alice volano dritti in Finale insieme agli altri concorrenti per cui i giudici di #IGT hanno premuto il Golden Buzzer: Antonio Sorgentone e la sua band, Gypsy Musical Academy, Urban Theory. Congratulazione a tutti!

Con i coriandoli dorati ancora tra i capelli vi diamo appuntamento all’ultima serata di Audizioni di questa edizione di Italia’s Got Talent: venerdì 1 marzo tutti sintonizzati su TV8 alle 21.15 o potrete vedere la puntata in streaming qui.

Se volete essere i protagonisti della prossima edizione effettuate subito l’ISCRIZIONE AI CASTING: compilate il form online  su italiasgottalent.it/casting o chiamate il numero 02.4550.8888. Il Golden Buzzer vi aspetta!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky