1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

22 FEBBRAIO 2019

Cosa è successo a IGT: la sesta puntata delle Audizioni

Siamo arrivati alla sesta puntata di Audizioni contando i giorni che ci separavano dall’appuntamento e con grande piacere vi annunciamo i nomi dei quattro finalisti di Italia’s Got Talent: Alex e Alice, Urban Theory, Gypsy Musical Academy, Antonio Sorgentone e la sua band. Standing ovation per tutti loro!

Questa sera Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e soprattutto Frank Matano sono stati molto impegnati a valutare per tutta la serata i talenti che meritano di continuare la gara, ma hanno trovato anche il tempo di divertirsi tra scherzi e battutine.

I primi concorrenti ad esibirsi sono Emanuele e Greta, in arte One Vision Dance, e presentano un’eccellente performance che unisce danza e visual art. 4 Sì per loro!

L’ingegnere Marco Filocamo è a Italia’s Got Talent per mostrare qualcosa di “stellare” ma fallisce nell’impresa. Un vero talento incompreso, tutto sommato Marco è un bravo ragazzo, vero Mara?

Mauro Ardia è un mago triste e il suo mood contagia anche Claudio Bisio che sale sul palco per assisterlo durante un insolito spettacolo di magia.

Anche con 4 Sì il mago sembra non riprendersi affatto!

A tirare su il morale e a riportare la grinta in teatro ci pensano i The M. I tre giovanissimi musicisti  fanno scatenare i giudici e il pubblico, nessuno riesce a resistere al ritmo del rock'n'roll!

Sul palco tocca a Claudia e a sua figlia Pepita. Insieme si lasciano andare a un’improvvisazione di suoni del tutto inusuali ma piacevoli all’udito da cui emerge un’intesa silenziosa tra madre e figlia e ci ricordano quanto questo tipo di rapporto sia unico e speciale.

Aurora Leone si cimenta in un monologo comico, divertente e brillante, e finalmente si toglie qualche sassolino dalle scarpe: non ha mai sopportato i gusti musicali del padre! Una playlist decisamente troppo ricercata e non adatta ad una bambina.

Ronny Accordino e la sua crew presentano una coreografia omaggio alla Ferrari. I ballerini vestiti da piloti di F1 simulano i movimenti dell'auto da corsa, pit stop e incidenti compresi. Ready, Go!

A #IGT è il turno di un nuovo mentalista e Federica Pellegrini è un po’ scettica a riguardo.

Si chiama Elettra Faltoni e ha solo 16 anni. La giovane mentalista mette alla prova le sue abilità sfidando l'inattaccabile campionessa di nuoto.

Maria Vittoria e Aurora sono due ballerine e fanno parte di una compagnia italiana che si esibisce a livello internazionale, la Oniin Dance Company. Sulle note di “Hotel Supramonte” di Fabrizio De André raccontano in maniera poetica l'esperienza della prigionia intesa come stato d’animo; spesso siamo prigionieri di problematiche personali che non riusciamo a risolvere. La musica s'intreccia alla travolgente coreografia delle due ballerine in una performance senza tempo: un inno alla libertà.

Non è sempre facile capire dove vogliano andare a parare alcuni concorrenti di Italia's Got Talent. Questa sera Mangusta, Franck Morais, Meneo Kings, Papà Boys, Nik The King non sono riusciti a conquistare l’apprezzamento della nostra giuria. Staranno diventando troppo severi?

Lodovica Comello, dalla sua postazione privilegiata nel backstage, a volte rimane basita tanto quanto noi sul divano!

Emanuela Petroni lascia tutti a bocca aperta e si lancia in uno striptease divertente e ironico coinvolgendo Claudio Bisio. È intraprendente e ironica, una vera sex bomb!

Le Cos-Mix con la loro esibizione promuovono la musica pop orientale in Italia: è un gruppo idol composto da quattro ragazze che si sono conosciute in rete. 3 Sì per le Cos-Mix.

Sergio si esibisce in un numero di magia con sua madre Natalia, che aveva già partecipato alla scorsa edizione di #IGT in coppia con suo marito (I Borealis). Il giovane mago spezzetta sua madre rinchiusa nel baule e mostra a tutto il pubblico le singole parti, poi la ricompone come se nulla fosse. Un grande classico degli illusionisti che affascina sempre, il trucco c'è ma non si vede.

Il bello di Italia's Got Talent è che ti lascia sempre senza parole! Frank Matano cede e finalmente preme il pulsantone d’oro posto al centro del tavolo dei giudici.

Alex e Alice conquistano l'ultimo Golden Buzzer disponibile durante le Audizioni. Sono una coppia unita nell’arte e nella vita e si esibiscono in un passo a due romantico e nostalgico. I due danzano sulle note di “La nostra ultima canzone” di Motta e si “inseguono” in modo appassionato raccontando l’ultima notte di due innamorati.

Siamo ancora molto euforici e a gran voce vi comunichiamo che esattamente fra sette giorni torniamo su TV8 con l’ultima puntata di Audizioni! Poi direzione Semifinali!

Nell’attesa del prossimo venerdì continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) e sulla nostra App ufficiale (iOS e Android). Ne approfittiamo per ricordarvi che i CASTING SONO APERTI per partecipare alla nuova edizione di Italia’s Got Talent!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky