1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

21 FEBBRAIO 2019

Le anticipazioni della sesta puntata

Siamo già arrivati alla sesta puntata delle Audizioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent e siamo contentissimi di trovarvi sempre più numerosi e affiatati. La nostra giuria ha ancora molto lavoro da fare, soprattutto Frank Matano perché deve ancora assegnare il suo Golden Buzzer. Anche Claudio Bisio, Mara Maionchi e Federica Pellegrini devono continuare a tenere alta la concentrazione e valutare con attenzione i nuovi performer: comici, prestigiatori, crew di danza, musicisti, artisti di strada cercheranno - ciascuno a proprio modo - di conquistarsi un posto in Semifinale.

Per la prima performance il palco si trasforma in una Venezia virtuale dove un Arlecchino 3.0 vaga alla ricerca del suo amore. A seguire Claudio Bisio si improvvisa aiutante di un mago di pochissime parole che, piano piano lo contagia con il suo strano umore. Il rapporto tra genitori e figli è al centro delle esibizioni successive. Una madre e una figlia adolescente hanno trovato un modo di comunicare unico attraverso il canto. Mentre una ragazza apparentemente timida vuole raccontare ai giudici il piccolo trauma che ha subito da piccola. Il responsabile di tanta sofferenza? Il padre. Ma niente paura… alla fine è la comicità a trionfare. E ancora, una giovanissima mentalista, lancia la sua sfida all’impenetrabile Federica Pellegrini che ha fatto fallire altri colleghi “mentalisti” prima di lei: tutti con il fiato sospeso per sapere come andrà a finire. E ancora, Hotel Supramonte di Fabrizio De André è il brano che accompagna l’esibizione di due ballerine: un inno alla libertà. Non mancherà anche qualcosa di veramente piccante: uno dei giudici cadrà nelle mani di una vera e propria sex bomb. A chiudere la penultima puntata di Audizioni arrivano due ragazzi scalzi che sono una coppia nel ballo e nella vita. La loro danza sull’amore farà breccia nel cuore dei giudici e del pubblico?

La dolcissima Lodovica Comello dietro le quinte aiuta i concorrenti a gestire stress ed emozioni prima di essere chiamati ad esibirsi. Dalla sua postazione privilegiata li sostiene e li incoraggia a dimostrare nei 100 secondi a disposizione talento e doti che possiedono. Mara Maionchi, Claudio Bisio e Federica Pellegrini hanno già trovato i loro “preferiti” spedendoli direttamente in Finale, ma tutti gli artisti che arrivano hanno ancora una chance irripetibile: il Golden Buzzer di Frank Matano!

Scopriamolo insieme domani sera! Italia’s Got Talent va in onda alle 21.15 al tasto 8 del telecomando! La puntata è disponibile anche in streaming qui.

Seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube e commentate con noi il nuovo appuntamento. Tutti i contenuti in tempo reale potete trovarli anche sull’App ufficiale di #IGT (iOS e Android).

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky