1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

31 MARZO 2017

La sesta puntata di #IGT

Che capolavoro di puntata! E non è un caso se per la sesta tappa di Audizioni i nostri giudici siano andati nella culla dell'arte italiana per eccellenza: Firenze!

Volete rivivere lo scorso episodio di #IGT? Allora buona lettura!

A inaugurare la puntata fiorentina sono stati, manco a dirlo, i membri del Florence Gospel Choir. Questo sì che è un inizio col bacio!

Dai baci agli ormoni impazziti, i ragazzi del Team Burningate hanno infiammato tutto Italia's Got Talent con la loro performance corale di calisthenics. Dopo questa esibizione ad altissimo tasso di testosterone Lodovica, Luciana e Nina non saranno più le stesse. Anche Frank ne è uscito abbastanza confuso...

I Tolomei's Brothers ci hanno riportato alla realtà coi loro fisici, senza offesa, meno perfetti e il loro umorismo toscano che ha fatto breccia nel cuore del pubblico ma ha lasciato i giudici perplessi. Chi ha ragione? 

L'italoamericano Michael Barimo è venuto a #IGT per omaggiare la sua più grande passione: la musica, soprattutto quella italiana. Impossibile fischiare un talento così, ascoltare per credere!

Non è sempre facile capire dove vogliano andare a parare alcuni concorrenti di Italia's Got Talent. Lodovica Comello, dalla sua postazione privilegiata nel backstage, a volte rimane basita tanto quanto noi sul divano!

I Q2 Visual, per esempio, hanno diviso la giuria: che cos'è la tecnica senza l'emozione? Fortunatamente il progetto di danza e videoproiezioni di Alessio e Irene si aggiudica tre sudatissimi sì!

In questo periodo storico così tumultuoso c'è bisogno di tanto affetto. I ragazzi di Con-Tatto lo sanno e regalano abbracci in grado di rimetterci in pace con il mondo. Questo è davvero uno dei momenti più poetici della storia di #IGT!

Questa puntata vuole davvero farci piangere! Sul palco tocca ad Aurora e suo padre Daniele, che ballando insieme ci ricordano quanto il rapporto tra papà e figlia sia unico e speciale. 

Maria e Marco (aka Zamaga Athletic Dancers) sono una coppia nella vita e sul palco. I due si sono esibiti in un passo a due a distanza: mentre Marco la sostiene, Maria rotea vorticosamente in volteggi davvero mozzafiato! Ora scusateci se noi single andiamo a scofanarci un intero barattolo di gelato per riprenderci...

Il bello di Italia's Got Talent è che ti lascia sempre senza parole!

Habemus Golden Buzzer! Nina Zilli ha ceduto e ha finalmente premuto il pulsantone d'oro, come promesso, per una donna. E che donna! Nicoletta Tinti, ex atletica olimpica di ginnastica artistica costretta su una sedia a rotelle dal 2008, racconta il suo percorso di rinascita con l'aiuto delle gambe di Silvia Bertoluzza. Una performance che vale più di mille parole e che conquista il cuore della nostra Nina, l'ultima giudice a non aver ancora assegnato l'ambitissimo Golden Buzzer!

Per riprenderci dalle emozioni arriva sul palco Olga Olena Uutai, decisa a trasportarci tutti nella sua Siberia. Tra le percussioni, lo scacciapensieri e gli ululati di Olga noi cominciamo a sentire un certo freddino...

La Compagnia Baraonda, composta da immigrati di prima e seconda generazione, racconta sul palco di #IGT una situazione tragicamente attuale: l'odissea dei migranti. Qualsiasi parola dopo questa rappresentazione sembrerebbe superflua, perciò ci limitiamo a citare Nina Zilli: "Dovremmo avere il coraggio di allungare una mano nel buio per portarne un’altra alla luce."

La solidarietà è l'arma più potente che ci è rimasta, perché è solo unendosi che gli esseri umani possono superare le paure e le difficoltà. Ce lo raccontano i volontari diretti da La Fura Dels Baus, compagnia nata a Barcellona e considerata tra le più innovative del mondo. La loro performance aerea nel cielo di Firenze è, secondo i giudici, una delle più belle mai viste a Italia's Got Talent e noi non possiamo dar loro torto!

Torniamo a divertirci con la spensieratezza di Matteo Ionata, che sbalordisce tutti con il suo beatboxing da ventrioloquo. Matteo, infatti, utilizza le corde vocali per emettere la melodia mentre usa la bocca per riprodurre il suono della batteria. Impressionante!

Daniele Ghiroldi è un giovane mentalista in grado di far provare sensazioni fisiche anche senza contatto: toccando il naso di Frank, anche Luciana lo percepisce! Utile soprattutto per le relazioni a distanza! 😏

Dopo sei puntate di Audizioni la certezza a #IGT è una sola: Claudio Bisio è davvero irresistibile!

Chiudono la puntata Edoardo e Simona (aka Danza Taormina). I due ragazzi si esibiscono in un originalissimo passo a due sulle note di "Mi sei scoppiato dentro al cuore" di Mina. Una performance così romantica, anche se non a lieto fine, da farci andare a letto tutti un po' più innamorati di Italia's Got Talent.

E prima che la mancanza si faccia troppo forte, ricordate: #IGT torna venerdì prossimo alle 21:15 su TV8 per l'ultima puntata di Audizioni prima delle Semifinali! 

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky