1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

24 MARZO 2017

La quinta puntata di #IGT

La quinta tappa di Audizioni di #IGT si è appena conclusa e non dimenticheremo mai le parole profetiche di Lodovica: “L’unica certezza è che non ci sono certezze e tutto, ma davvero tutto può succedere”. Giudici e concorrenti hanno raggiunto il teatro in modalità rock e dalla determinazione di Luciana alla guida le premesse per una puntata d’oro c’erano tutte.

Prima di rivivere in questo articolo i momenti più belli e in vista delle prossime due tappe di Audizioni e delle successive selezioni un promemoria è d’obbligo: “Cari giudici se date troppi sì sarà un inferno”. Ogni riferimento a Claudio è puramente casuale e abbiamo capito che i troppi “no” non conducono certo in paradiso!

Siamo partiti con un effetto sorpresa da standing ovation. Come? Grazie alla trovata geniale dei Jologik che travestendosi da crew di #IGT hanno prima spiazzato e poi stupito l’intera giuria con una coreografia da far invidia agli americani! Si sa, l’unione fa la forza!

E a proposito di unione abbiamo scoperto che con due amiche come quelle di Adrian la dieta può trasformarsi in un gioco divertente e leggero. Claudio ha prontamente conquistato il palco per tenersi in forma con Rory e Hurricane e Luciana lo ha rimandato al suo posto… il tavolo dei giudici!

Per fortuna è arrivata Federica che con la sua crew ha fatto ballare tutto il teatro dal proprio posto a ritmo di “Salsation”, un mix di danze antistress che siamo certi diventeranno anche il vostro tormentone quotidiano! Gli effetti della “Salsation” sulla gente? Guardate Frank e Lodovica

Ci siamo emozionati grazie al coraggio di Pietro che a soli 10 anni ha dimostrato che calcio e danza sono due mondi destinati a chi li ama senza distinzione di genere! “Un piccolo grande bimbo speciale” e questa performance contro il bullismo sono sia la soluzione che la risposta definitiva. Guardate il video!

L’impronta femminile della break dance di Alessandra ha lasciato il segno sul palco e ora ve lo confessiamo ufficialmente: il suo talento non l’abbiamo scoperto noi di #IGT ma il suo “nonno sprint” che è pronto a far nascere una grandissima fanbase. Nipoti di tutta Italia unitevi!

Attenzione! Le tarantole di Bruno, quando mordono, non trasformano la vittima in spiderman. Claudio se l’è svignata in nome di tutti gli aracnofobici, mentre Nina si è lasciata attrarre dalla sfida che però ha rimandato a data destinarsi… mai? Mai dire mai!

Vito Magnante era venuto a Italia’s Got Talent per cantare una canzone, ma poi ha cambiato idea e ha travolto tutti con un Gangnam Style meglio dell’originale a giudicare dalle reazioni, per esempio quella di Frank!

Come ve lo immaginate il “no” più divertente della storia di Italia’s Got Talent? Per riflettere attentamente vi consigliamo la visione della “doppia performance” dei Borealis, coppia unica nel suo genere!

Lodo come definiresti un uomo come Pino (anzi Giuseppe altrimenti Nathalie diventa “periculosa”)?

Cosa succede quando Totò incontra i protagonisti di Gomorra sul palco di #IGT? Ve lo spiegano gli Articolo Il in questo video.

La quinta tappa di Audizioni si è conclusa con un doppio colpo di scena che non ha precedenti nella storia di Got Talent! Che cosa hanno in comune Stefano

 

E Francesco?

 

Manca solo Nina che ha bisogno del vostro supporto Golden! Appuntamento a venerdì prossimo sempre alle 21.15 su TV8 (tasto 8 del telecomando).

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky