Il cast di IGT al completo!

Sta per iniziare una nuova emozionante edizione di Italia’s Got Talent con i nostri "magnifici quattro” di nuovo insieme per scovare i talenti più stupefacenti della Penisola!

Claudio Bisio, artista a tutto tondo, attore, conduttore, comico, perfetto padrone di casa sui palchi, vero e proprio talent-scout ha cresciuto intere generazioni di artisti.

Frank Matano, talento della comicità 2.0, uno dei più importanti youtuber made in Italy, si è dimostrato capace di riconoscere il talento e di spendere tutte le proprie energie affinché venisse premiato, esultando e commuovendosi per gli artisti che hanno calcato il palcoscenico.

Luciana Littizzetto ha accompagnato i concorrenti con la sua parlantina pungente e la sua comicità acuta, ma anche con la sua empatia e capacità di emozionarsi.

Nina Zilli dopo Sanremo, il nuovo album, Frasi e Fumo, e il Tour, è pronta a stupirci con i suoi mille look e le sue acconciature colorate!

Ma la grande novità di questa nuova edizione di #IGT è nella conduzione: ad accompagnare i talenti sul palco sarà la bella e solare Lodovica Comello! A soli 25 anni è già un’attrice, cantante e performer affermata. Ha recitato nella fortunata serie argentina Violetta, prodotta da Disney Channel, interpretando il ruolo di Francesca.

Non vediamo davvero l’ora di vederli tutti all’opera! Vi aspettiamo alle Audizioni di #IGT:

Che una nuova edizione di #IGT abbia inizio!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005