Italia's Got Talent arriva a Vicenza!

La prima tappa di Audizioni di Italia’s Got Talent è vicinissima e se tra i performer che si esibiranno la tensione sale e si fa palpabile, i nostri giudici sono altrettanto consapevoli della missione che li attende: scoprire i talenti più sorprendenti della penisola!
Dal 19 al 22 ottobre, presso il Teatro Comunale di Vicenza, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano apriranno ufficialmente la nuova stagione con la prima Audizione di #IGT: quali artisti avranno accesso alla fase successiva della competizione? Chi verrà buzzato? Chi sarà, infine, il più talentuoso d’Italia?
Ad accompagnare gli artisti sul palco e augurare loro in bocca al lupo a un passo dai giudici sarà Lodovica Comello, perfetta padrona di casa e supporter dei concorrenti!

Se avete più di 14 anni e non vedete l’ora di conoscere i nuovi talenti che animeranno il palco del Teatro Comunale di Vicenza, venite ad assistere alle Audizioni: scrivete a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it o chiamate il numero 02.92800555, sono disponibili gli ultimi posti per i turni pomeridiani (ore 16-20). Vi aspettiamo!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005