1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

19 MARZO 2015

Live Cronaca: la seconda puntata

21:00 Alle 21:10 su Sky Uno HD vi aspetta una nuova puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent. Conquistatevi un bel posto sul divano e commentate con noi la puntata su Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag ufficiale #IGT e non perdete tutte le immagini esclusive su Instagram.

21:10 Dopo l’esordio della super giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, le emozioni dal backstage con Vanessa Incontrada e il primo Golden Buzzer della stagione, nuovi talenti stanno per esibirsi: hanno 100 secondi a disposizione per stupire pubblico e giuria. In palio 100.000 euro e uno show a Las Vegas. Si parte!

21:22 Il Colonnello Fernandez è arrivato dal Centro America per far ridere tutta l’ Italia con le sue barzellette. Il Dittatore dell’umorismo, così ama definirsi, ha deciso di partecipare a #IGT per ragioni di stato maggiore. Non parte con il piede giusto e viene subito buzzato da Claudio Bisio; nessuno sembra cogliere l’ironia di Fernandez a parte Frank Matano che prova a spronarlo in ogni modo: “Io ci credo in questa persona”. Il verdetto è inesorabile: 3 no e un sì. Ciao Fernandez!

21:28 È il momento di Maurizio De La Vallée, impiegato romano con un passato nel mondo dello spettacolo. Con il supporto di Mr. Yuki Suzuky dell’Università di Osaka vuole dimostrare che il giapponese non è una lingua poi così difficile. Lo sapevate che ci sono diverse assonanze tra il romano e il giapponese? “Aooooo o sai do sta coso? No so do sta”. La sua comicità ha colpito nel segno: 4 sì!

21:31 Dalla Sardegna e su un mezzo davvero bizzarro è arrivato Valentino Moi: occhio che la sua risata può essere contagiosa. Gli Italian Superheroes ci regalano un dj set piuttosto fantasioso. Ignazio Puccia balla, a modo suo, ma balla. Sorrisi a parte, per i giudici è un no!

21:35 In tenuta camouflage e con tacco dodici arrivano i Vanity Crew, un gruppo di amici e ballerini. Nel corso della performance si spogliano per sfoggiare un body nero ricamato d’oro.

21:38 Frank è pazzo di loro e i suoi colleghi decidono di fargli un brutto scherzo: dicono tutti no mettendolo di fronte a una scelta obbligata. Frank raccoglie la sfida ed è Golden Buzzer! I Vanity accedono direttamente in semifinale.

21:46 Claudio Bisio in veste di sensitivo si sente che il vincitore di Italia’s Got Talent verrà da: Avellino! Vicenza! Roma! Torino!

21:50 Le Cafelulè, specializzate in danza verticale, sono approdate a #IGT per far conoscere al grande pubblico questa disciplina. Federica, Lucia, Eleonora chiedono a Vanessa e ai giudici di seguirle in una location all’aperto. Le ragazze si esibiscono sulle note di “L’Anima Vola” di Elisa, arrampicate su un pannello verticale: a ogni mossa corrisponde un effetto grafico. L’atmosfera è davvero suggestiva e i giudici non hanno dubbi: 4 sì!

21:53 Dario Doimo, barista freestyle, ha vinto il mondiale nel 2008 a Las Vegas e nel 2013 in Russia. Questa sera ci intrattiene con un numero sensazionale a colpi di cocktail. Conquista i giudici e passa il turno. Tocca agli Asante Kenya Acrobats che rapiscono il pubblico con una performance davvero unica!

21:56 Il leader dei Catapult spiega ai giudici il motivo della partecipazione a #IGT: “Penso che Italia’s Got Talent sia il migliore spettacolo in televisione in Europa”. Che dire, un’ottima premessa, ma quello che viene dopo è anche meglio: dietro a un telo e con la tecnica delle ombre cinesi prende forma una bellissima storia. I protagonisti di questa performance sono un gruppo di ballerini e si conquistano 4 sì!

22:00 L’Australia le ha dato la possibilità di capire veramente cosa voleva fare nella vita ed è venuta a Italia’s Got Talent per dimostrarlo. Annamaria Pirastru è una cantautrice che può contare sul pieno sostegno e la stima dei suoi genitori, che oggi sono nel backstage con Vanessa. Durante la performance canta il suo inedito “My Mirror”, ma esagera troppo con gli acuti e non convince i giudici. Non passa il turno.

22:01 Marco Di Brindisi, Antonio Ortis ed Elonora Magnifico con la loro musica lasciano Claudio Bisio letteralmente senza parole… aiuto, non riesce a riprendersi!

22:05 Sul palco di #IGT arrivano i Joel, un gruppo di fratelli congolesi uniti dal canto. L’amore per la musica gli è stata trasmessa dal padre e la famiglia li sostiene dal backstage. Cantano in polifonia conquistando la platea con la loro voce angelica. Nina in qualità di esperta non ha dubbi: “Timbri allucinanti, colori bellissimi, siete veramente un dono del signore”.

22:18 Qualcosa di curioso sta per succedere a Italia’ s Got Talent. Arriva un dinosauro che si esibisce con una versione preistorica di “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Sotto al costume si nasconde Dario Grappeggia, 32 anni, da oggi “la vita” di Frank Matano. Dario comunica attraverso una retina e per rispondere alle domande dei giudici si deve appoggiare su due zampe. Questo dettaglio scatena l’ilarità di Frank, che con la sua risata contagia tutto il pubblico. Nonostante l’entusiasmo generale per Claudio è no: “Hai stonato”. Frank fa leva sulle colleghe per far passare il suo nuovo idolo. Nina dice un sì poco convinto e Luciana si raccomanda con Dario: “Io con la convinzione che la prossima volta farai meglio ti dico sì”. Il dinosauro passa e Frank è al settimo cielo…

22:21 Con la Sbrindola, Andrea Taeggi, Tangram Teatro la risata di Frank Matano è assicurata. 

22:26 Tocca ad Alessandro e Alessandro che sono arrivati da Bologna per farci girare la testa! I due ragazzi ballano una danza tipica bolognese; si balla rigorosamente in due uomini perché all’epoca le donne non frequentavano le balere, mentre nel tempo questo ballo è diventato proprio una prova di forza per conquistare il gentil sesso. In 100 secondi la polka chinata rapisce pubblico e giuria: Claudio e Frank, su suggerimento di Luciana e Nina, salgono sul palco per mettersi alla prova a loro volta.  Per quanto riguarda il verdetto nessun dubbio: 4 sì!

22:30 Dina e Dana, sono le gemelle che curano la loro performance dalla a alla z, dagli outfit alla coreografia. L’esibizione parte sottotono e prosegue a fatica a causa di problemi tecnici. I giudici capiscono le difficoltà delle ragazze, ma non possono far passare loro il turno.

22:39 Martina Giammarini, 24 anni, ha deciso di partecipare a Italia’s Got Talent per affrontare una sfida con se stessa e riuscire nonostante il suo problema d’udito ha portare avanti una cosa che ama: la danza. Ha alle spalle una famiglia che l’ha sempre incoraggiata e la musica la sente attraverso le vibrazioni, come se fosse un battito del cuore. Al termine della performance Luciana si complimenta con lei: “Sei l’esempio lampante che certi problemi non si risolvono, ma si superano”. Claudio, commosso, le fa capire che l’assenza di udito non ha influito sul suo giudizio finale: “Mi avresti emozionato a prescindere”. Anche Nina è molto emozionata: “Non hai la forza d’animo di un guerriero, ma di un esercito”. Anche Frank è visibilmente emozionato. 4 sì!

22:45 I giudici per questa sera hanno finito, ora tocca a voi! Nicola Cerciello e il Colonnello Fernandez sono in sfida per Fonzies Extra Talent. Cliccate qui per dargli la possibilità di esibirsi ancora una volta sul palco di #IGT

22:46 Se invece pensate di avere un talento “extra-ordinario” partecipate anche voi al concorso Fonzies Extra Talent, andando sul sito e caricando un video con la vostra performance! In caso di vittoria parteciperete alla sfida finale che si terrà al termine della seconda semifinale di #IGT e che decreterà il primo Fonzies Extra Talent d’Italia. Per concorrere all’ambito premio avete tempo fino al 15 aprile.

22:50 La seconda puntata di #IGT si è conclusa, grazie per averci seguito. Ci vediamo giovedì prossimo alle 21.10 su Sky Uno HD per scoprire insieme nuovi talenti!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky