1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

14 MARZO 2015

I talenti più buzzati della prima puntata di #IGT

A Italia's Got Talent siamo aperti a tutti i tipi di talento... o quasi! Non sempre i giudici pensano che le performance dei nostri artisti meritino un Sì e fortunatamente per loro esiste uno strumento magico per fermare le esibizioni meno piacevoli: il buzzer!

Direttamente da un altro pianeta (ma non sappiamo bene quale) gli Extraterrestri hanno scelto il palco di Italia's Got Talent per rivelarsi al mondo cantando il proprio inno, celebre per il significativo verso: "Auauauauaua". I nostri giudici, però, non hanno voluto assumersi la responsabilità di introdurre nuove forma di vita nel nostro Paese e Luciana ha espresso il concetto con una buzzata davvero inequivocabile.

 

Il giovane Alfredo è cresciuto tra forbici e caschi asciugacapelli, fino a diventare un parrucchiere tanto creativo quanto ardito. I giudici, perplessi, l'hanno buzzato nel bel mezzo della sua performance tricologica, ricevendo in cambio sguardi più roventi di un ferro arricciacapelli. Alla fine neanche la miracolosa promessa di ripopolare la testa di Claudio è servita a salvare il coiffeur dall'eliminazione... speriamo che non si sia vendicato spettinando le mille parrucche di Nina!

Chiudiamo questa rassegna con un talento davvero particolare: il Nabibba! Dopo aver promesso di portare la paura e il terrore sul palco di #IGT, il nostro fachiro preferito ha sconvolto la giuria e la sua malcapitata assistente Vanessa con un numero a prova di alitosi. Il Nabibba ha inaugurato la performance mettendo in bocca la testa del suo tenerissimo varano argentino. Poi si è fatto camminare una nervosa tarantola in volto. Infine si è infilato tra le fauci la testa di uno splendido boa. I giudici non hanno avuto dubbi: a Italia's Got Talent non c'è posto per "uno che limona un'iguana." Ciao Nabibba, salutaci i tuoi animaletti da compagnia... ma limitati ad abbracciarli!

Siete pronti per un'altra sfilata di talenti incredibili, in tutti i sensi? Allora non perdete la seconda puntata di #IGT, in onda giovedì 19 alle 21:10 su Sky Uno HD. E se anche voi volete divertivi a buzzare i nostri concorrenti (e non solo) scaricate l'App IGT 2015 o scatenatevi con il nostro buzzometro!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky