Qualche anticipazione su #IGT

Dal 12 marzo Sky Uno HD ospiterà una nuova famiglia: quella di Italia’s Got Talent! Un’avventura che ci terrà compagnia per ben dieci settimane, trascinandoci nella ricerca dei migliori talenti del nostro sorprendente Paese. Vanessa Incontrada, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono pronti per accompagnarci nell’imprevedibile viaggio di #IGT, che ci permetterà di fare tantissime scoperte.

Mentre i fantastici cinque di Italia’s Got Talent si preparano a debuttare su Sky Uno HD fra pochissimi giorni, abbiamo raccolto qualche indiscrezione su questa nuova esperienza. Una cosa è certa: a quanto pare giudicare è una delle cose più difficili del mondo! Luciana, Nina, Frank e Claudio sono decisamente abituati a essere osservati, giudicati e criticati, ma quando bisogna dire “Sì” o “No” a un artista con un sogno la questione si fa decisamente più complicata. L’arma più importante è l’empatia, che permette sempre ai giudici di accogliere i talenti sul palco e lasciare che esprimano la loro arte al meglio. Un forte lavoro di psicologia di cui Vanessa, da brava padrona di casa, è dovuta diventare esperta!

Nel corso delle Audizioni di #IGT i talenti hanno lasciato i nostri giudici a bocca aperta, facendoli commuovere e divertire come non mai. Che cosa dobbiamo aspettarci dagli aspiranti concorrenti, quindi? Non possiamo svelarvi troppo, ma possiamo anticiparvi che sul palco vedremo cose a volte grandiose e altre volte decisamente più minimali. E non pensate che queste ultime siano meno emozionanti, anzi! Come dice sempre Claudio, spesso sono le cose più piccole e originali a toccare i giudici e il pubblico!

D’altronde il nostro cast lo sa bene: la forza di Italia’s Got Talent sono le persone. Quelle che portano il proprio sogno sul palco, quelle che guardano (e giudicano) le performance e quelle che si godono lo spettacolo e si emozionano da casa. Noi ci stiamo preparando per raccontavi tutto questo, e molto di più! Siete dei nostri? Ci vediamo il 12 marzo su Sky Uno HD con la prima puntata di #IGT!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005