VIDEO SCELTI PER TE

13 OTTOBRE 2021

Siamo appena rientrati dalla Capitale, dove nella splendida cornice del Teatro 5 di Cinecittà, si sono svolte le Audizioni di Italia’s Got Talent. È stato divertentissimo e super emozionante tornare a vivere uno spettacolo dal vivo con i nostri quattro giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich, guidati dalla meravigliosa Lodovica Comello. Insieme, abbiamo assistito a performance incredibili mai viste prima e in un vortice di talento, i concorrenti hanno affrontato il palco di #IGT, sottoponendosi ai severi (ma non troppo) giudizi del tavolo più divertente della TV. 

A divertirsi, però, è stato soprattutto il pubblico che finalmente è tornato in sala entusiasmarsi ed emozionarsi. Infatti, per questa nuova edizione di Italia’s Got Talent, nel totale rispetto delle normative anti-Covid, è stato studiato un nuovo impianto scenografico non solo per la zona palco - dove gli artisti sia singolarmente sia in gruppo si sono esibiti in totale sicurezza - ma anche per la platea, costituita da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.

Italia’s Got Talent ha ufficialmente aperto il sipario, con l’adrenalina e il calore degli applausi che ci hanno scaldato il cuore. Non vediamo l’ora di farvi vedere il risultato del duro lavoro di questi giorni, possiamo assicurarvi che non rimarrete delusi. Intanto però, ecco qualche scatto fresco fresco dalle Audizioni. 

Siete curiosi di conoscere i nuovi talenti di #IGT? Continuate a seguirci sui social per rimanere sempre aggiornati. Noi ci vediamo prossimamente su TV8.


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky