VIDEO SCELTI PER TE

04 AGOSTO 2020

Il Cast di Italia’s Got Talent 2021

Sta per alzarsi di nuovo il sipario sul palco del talent più divertente di sempre. Italia’s Got Talent è pronto a ripartire, in un modo del tutto nuovo e con in serbo tantissime sorprese che siamo sicuri amerete alla follia. Ci saranno tantissime novità! In questi mesi vi daremo qualche piccola anticipazione, il resto lo scoprirete con i vostri occhi. Intanto, iniziamo subito con una notizia bomba. Siete pronti?

Sapete come si dice, no?! Squadra che vince non si cambia.

Siamo super felici di annunciarvi il grande ritorno della nostra magnifica giuria! Infatti, quest’anno al tavolo di Italia’s Got Talent ci saranno Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini di nuovo insieme alla ricerca del talento. Inoltre, per il quinto anno consecutivo la conduzione del programma è affidata all’estro e alla simpatia di Lodovica Comello. Una formazione consolidata e amatissima dal pubblico che anche quest’anno è pronta per scovare i migliori artisti tra tutti coloro che passeranno sul nostro palco, tra buzz e piogge di coriandoli dorati.

Una riconferma che premia l’affiatamento, l’empatia e la professionalità dei quattro giudici e della conduttrice del talent show campione d’ascolti di TV8 che ha portato alla ribalta centinaia di artisti, musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, maghi e performer di ogni età e provenienza. Il viaggio alla ricerca dei talenti italiani sta per ricominciare e, dopo mesi difficili, mai come quest’anno è forte la voglia di tornare esibirsi sul palco e di mostrare al pubblico la propria arte.

La nuova edizione di Italia’s Got Talent vi aspetta prossimamente su TV8 e noi già non vediamo l’ora. Siamo quasi pronti e i giudici Joe, Mara, Frank e Federica vi aspettano. Nel frattempo, continuate a seguire i nostri social per rimanere sempre aggiornati!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky