VIDEO SCELTI PER TE

07 LUGLIO 2020

La Click Week di Italia’s Got Talent

In questi mesi così difficili abbiamo riscoperto il valore di gesti semplici quanto eroici, abbiamo ritrovato il gusto per i sapori antichi e l’immenso conforto che l’arte e lo spettacolo in tutte le sue forme ci donano. Ma soprattutto abbiamo capito quanta importanza riveste lo stare insieme, la condivisione e la possibilità di godere della compagnia delle persone che ci fanno stare bene.

È per questo che siamo felici di annunciare che Italia’s Got Talent riparte con i casting! Saranno diversi da ciò a cui siamo abituati, non potremo invadere le nostre bellissime città con tutti i colori e i suoni della vostra creatività ma sebbene virtualmente non vediamo l’ora di conoscervi, scoprire i vostri talenti e sapere di più di voi. Perciò, se vi state già immaginando sotto una pioggia di coriandoli dorati, è arrivato il momento di iscrivervi ai Casting e partecipare alla Click Week di Italia’s Got Talent!

Dal 27 al 31 luglio coloro che hanno effettuato l’iscrizione ai Casting per la nuova edizione di Italia’s Got Talent entro il 19 luglio verranno chiamati dai nostri autori per un primo colloquio online, tramite videocall, durante il quale avremo la possibilità di conoscervi meglio, di sentire la vostra storia e soprattutto di scoprire ciò che amate fare e il vostro talento. Sarà un modo un po’ diverso di incontrarsi, ma noi non vediamo l’ora di conoscervi tutti.

Fate attenzione, perché il tempo stringe. Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica 19 luglio per prenotarvi per la Click Week e ottenere la possibilità di mostrare il vostro talento alla crew di #IGT in persona, anche se a distanza.

Per tutti coloro che affronteranno il provino alla Click Week, ecco alcune informazioni che potrebbero essere utili. È importante indossare i vestiti di scena, preparatevi come se fosse il palco di #IGT ad accogliervi e se riuscite a eseguire la vostra performance in videocall, saremo felici di vederla “live”, altrimenti potrete condividere un video della vostra esibizione al momento del provino.

I musicisti potranno collegare microfono e strumento al computer per far sì che il suono risulti più chiaro possibile, se non ne avete la possibilità assicuratevi che si senta e si veda tutto in modo chiaro.

Le crew numerose dovranno esibirsi nel rispetto delle regole del distanziamento sociale oppure scegliere un rappresentante a nome dell’intera squadra e mostrare la propria esibizione in video.

Per tutti i concorrenti è comunque importante avere un video della propria esibizione immediatamente disponibile e infine assicuratevi che non ci siamo problemi con la connessione internet.

Iscriversi ai Casting è semplicissimo, è sufficiente collegarsi su italiasgottalent.it/casting e compilare il form online, in alternativa potete chiamare il numero 02.4550.8888 per iscrivervi telefonicamente. Per chi non dovesse riuscire a partecipare alla Click Week, non temete, le iscrizioni ai casting rimarranno aperte anche dopo. Pronti per ripartire insieme?

 

Vi aspettiamo per la settimana della Click Week di Italia’s Got Talent dal 27 al 31 luglio.

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguire i nostri social.

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky