VIDEO SCELTI PER TE

06 MARZO 2020

Italia’s Got Talent 2020: Enrico Brignano Guest Judge della Finale

Mancano poche ore alla puntata Finale di Italia’s Got Talent 2020 e qui in teatro fremono i preparativi per questo attesissimo show. Vi abbiamo annunciato grandi sorprese, abbiamo svelato un ospite della serata ma ora vogliamo anticiparvi un’altra notizia, anzi due. Purtroppo, per via dell’emergenza sanitaria che sta colpendo l’Italia e il mondo in queste ultime settimane, il nostro giudice Joe Bastianich non potrà prendere posto al tavolo accanto ai suoi compagni di viaggio Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Ma la sedia di Joe non rimarrà vuota, il posto al tavolo è pronto ad accogliere un ospite speciale, uno tra i comici più divertenti d’Italia, un talento che ci rende orgogliosi e che siamo super felici di avere in squadra per questo appuntamento speciale: Guest Judge per una sera, Enrico Brignano!

Foto di Cosimo Buccolieri

Il comico romano muove i suoi primi passi nel laboratorio di esercitazioni sceniche diretto dal grande Gigi Proietti calcando con lui i primi palchi durante gli anni iniziali della sua carriera. Tra la fine degli anni ‘90 e i primi anni 2000 si colloca il suo primo grande successo Io per voi un libro aperto. Da questo momento la carriera del comico è stata un continuo, irrefrenabile successo che continua a crescere ancora oggi. Accanto alla sua intensa attività teatrale che lo vede protagonista di molteplici one man show di grande successo e non solo, ci sono le sue partecipazioni sul piccolo e grande schermo conquistando così il cuore degli italiani. 

Autore anche di libri che si ispirano ai suoi spettacoli e alla sua vita tra cui Tutto quello che non vi ho detto e A sproposito di noi, Nessun dorma (tranne lei), l’ultimo dei quali racconta, con l’ironia che lo contraddistingue, della sua paternità. Molte anime, diverse facce della stessa arte; un unico talento, capace di regalare sorrisi e divertimento al proprio pubblico. Questa sera lo vedremo alle prese con i commenti alle performance dei nostri finalisti e come sempre, l’ultima parola spetterà a voi pubblico casa, tramite il vostro voto verrà decretato il vincitore di questa edizione di Italia’s Got Talent. Pronti a supportare il vostro talento preferito? 

Noi vi aspettiamo questa sera in diretta su TV8 alle 21.30! 

 

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky