VIDEO SCELTI PER TE

06 MARZO 2020

Enrico Papi ha raccolto il testimone di Lodovica Comello e insieme ai giudici di Italia’s Got Talent e ai concorrenti in gara ci ha regalato un favolo show finale. Per l’ultima puntata abbiamo avuto anche un giudice d’eccezione che non ha bisogno di troppe presentazioni: Enrico Brignano. Il comico romano ha sostituito Mister Joe Bastianich che per via della difficile situazione attuale non è potuto essere dei nostri perché attualmente negli Stati Uniti.
I nostri quattro giudici, Federica PellegriniFrank Matano, Joe BastianichMara Maionchi, durante le puntate di Audizioni, hanno valutato ogni esibizione con attenzione e scrupolosità con l’obiettivo di formare una super squadra di talenti per l’ultima puntata.
Alla Finale di Italia’s Got Talent i finalisti non ci hanno deluso e ci hanno regalato uno spettacolo davvero pazzesco facendo di tutto per conquistare il pubblico a casa. Tra scenari suggestivi, colpi di scena, sfide impossibili e twist, ciascun artista ha messo in scena un racconto visivo, parlato o cantato, facendo davvero le cose in grande. Si sono esibiti durante la puntata Finale di Italia’s Got Talent: Claudia Lawrence, golden buzzer di Frank Matano, la Iorio Family, Andrea Fratellini e Zio Tore, la Compagnia Colonna, i Powa Tribe, Antigravity Show, Silvio Cavallo, Francesco Carrer, golden buzzer di Federica Pellegrini, Claudio Morici, Sunshine Gospel Choir, golden buzzer di Joe Bastianich, Marco Miele e Chico.

Purtroppo la squadra dimostrativa di Taekwondo, golden buzzer di Mara Maionchi, per via dell’emergenza sanitaria mondiale causata dal Covid-19 non è riuscito a raggiungerci per esibirsi sul palco della Finale di Italia’s Got Talent 2020.

Alla fine il pubblico ha eletto Andrea Fratellini e Zio Tore vincitori di Italia’s Got Talent 2020!
Sfogliate la gallery di questa serata spettacolare per riviverla ancora una volta scatto dopo scatto!

 

AVVISO IMPORTANTE: Italia’s Got Talent è aperto a tutte le forme di espressione, dalle più originali alle più emozionanti quindi se avete voglia di mettervi in gioco e pensate di avere un talento ISCRIVETEVI AI CASTING della nuova edizione telefonando al numero 02.4550.8888 o cliccando qui: italiasgottalent.it/casting


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky