VIDEO SCELTI PER TE

06 MARZO 2020

Andrea Fratellini e Zio Tore vincono Italia’s Got Talent 2020

Il pubblico ha ufficialmente decretato il vincitore di Italia’s Got Talent 2020: Andrea Fratellini e Zio Tore! 

L’artista che durante la fase di Audizioni ha stupito i quattro giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich con una performance divertentissima in cui questo zio un po’ burbero ma di buon cuore ha sfoderato una capacità canora indescrivibile, questa sera è riuscito a conquistare definitivamente i vostri cuori aggiudicandosi il primo posto sul podio di questa ultima edizione di #IGT. 

Andrea Fratellini e Zio Tore questa sera non solo hanno dato conferma del loro talento, ma hanno alzato ancora di più l’asticella aggiungendo un protagonista alla squadra, il galletto Little Joe che per un secondo ha provato a rubare la scena allo showman del nostro cuore, ma non ci è riuscito! Una meritatissima vittoria per questo grande talento che siamo fieri di avervi fatto conoscere sul palco del nostro divertentissimo talent. 

Grazie a tutti per averci seguito durante questi mesi e per averci accompagnato in giro per l’Italia nel nostro viaggio alla ricerca del talento ma noi non ci fermiamo mai e siamo già pronti a ripartire. I Casting per la nuova edizione di Italia’s Got Talent sono aperti, chiamate il numero 02.4550.8888 o compilare il modulo che trovate sul nostro sito italiasgottalent.it/casting. I giudici non vedono l’ora di conoscervi, mettetevi in gioco e fateci conoscere il vostro talento!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky