VIDEO SCELTI PER TE

04 MARZO 2020

Italia’s Got Talent 2020: Claudio Morici e i social nel futuro

In quanti di voi si sono chiesti come sarà il mondo nel futuro?
E in particolare come sarà internet, come saranno i social, cosa penseremo noi dei giovani quando sarà il 2089? Non possiamo saperlo con certezza ovviamente ma questa sera il comico Claudio Morici ci ha detto la sua e lo ha fatto con ironia e sagacia, in un modo così divertente che è stato in grado di colpire la nostra amata giuria, tanto da sceglierlo come talento da spedire dritto in Finale.

Claudio Morici è un comico romanto che, come avrete capito, sul palco di Italia’s Got Talent 2020 ha scritto e recitato un pezzo comico proprio sui social e sulla tecnologia del futuro. Il monologo è ambientato verso la fine degli anni 2000 e il protagonista è un nonno, che attualmente sta vivendo la vita da pre adolescende nella nostra epoca per poi ritrovarsi a osservare i ragazzi della sua età nel futuro. 

Profili social abbandonati, deserti. Gli smartphone? Solo un lontanissimo e obsoleto ricordo. Chattare? Non esiste più, è una cosa passata, superata… tutto a favore di una nuova tecnologia: la telepatia. Claudio ci ha spiegato il rapporto tra i futuri giovani e la futura tecnologia in modo e ha fatto sbellicare tutti dalle risate. 

Frank MatanoFederica PellegriniMara Maionchi e Joe Bastianich hanno apprezzato soprattutto i tempi comici, le pause, l’umorismo non esagerato, insomma una performance da vero professionista che oltre ai quattro sì ha ottenuto anche il via libera per il palco della Finale che si accenderà questo venerdì 6 marzo alle 21.30 in prima visione assoluta su TV8. Siete pronti allo show?

Prima di scoprire di cosa parlerà nella prossima puntata, godiamoci insieme la sua performance delle Audizioni. 

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky