VIDEO SCELTI PER TE

04 MARZO 2020

Italia’s Got Talent 2020: cos’è successo nella settima puntata

Lodovica Comello apre l’ultima puntata di Audizioni cantando 90MIN di Salmo accompagnata dal Coro Alpino. Una versione inedita per un inizio col botto!
Dopo sette puntate indimenticabili le Audizioni di Italia's Got Talent sono ufficialmente finite.  Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich  hanno attraversato il nostro Paese in cerca dei migliori talenti tenendoci compagnia ogni mercoledì sera.
Intanto ripercorriamo insieme la settima puntata per ripassare tutto quello che è successo durante le ultime Audizioni di questa edizione! Pronti?
Katlin Quadrelli si è esibita in un numero di ginnastica artistica con i cerchi e al termine della sua esibizione Frank e Joe l’hanno raggiunta sul palco per provare qualche esercizio con l’hula hoop, mentre il concorrente Nathan Scala si è rivelato un violinista prodigio. Alessandra Platania ha sorpreso con la sua versione di “Russian Roulette” di Rihanna e il suo rap in italiano, 4 sì per lei! Sul palco anche Edoardo De Rosa, Jambow Jane, Big Cedars, Darwin Metrano, Martina Di Liberto, La Vasca, Waackengers, Giuseppe Caggiano Pinuzzo, Stefan Bojic, Francesco Alfieri, Sergio e Sara, Asd Armonia d’Abruzzo che con esibizioni differenti ci hanno fatto ridere e emozionato. A IGT trovano spazio anche esibizioni con riflessioni importanti, come quella messa in scena dalla compagnia Opus Ballet che ha indagato il rapporto tra uomo e donna, in particolare quando l’amore diventa ossessione. Una coreografia per dire basta al dramma silenzioso della violenza sulle donne. Sara Lima, invece, ha incantato tutti con una performance magica: 4 sì per la giovane Sara! La Iglesias Family ci ha regalato un’esibizione di danze tradizionali cubane che ai giudici “gusta mucho”.
E d’improvviso il momento che aspettavamo da tante puntate…  il Golden Buzzer di Federica! Francesco Carrer è l’Oro della nostra campionessa Federica. Il giovane artista con il brano “Never Enough” è riuscito a volare dritto in Finale e ne siamo felicissimi!
Poi il Gruppo Neoclassico Arti’s si è esibito in una coreografia a cavallo tra danza classica e moderna per esprimere i ritmi serrati e i sacrifici che affrontano ogni giorno per la loro passione e hanno guadagnato 4 sì. Carmine De Rosa, programmatore nella vita e un New Media Artist per passione, con la sua performance avrà fatto impazzire ogni nerd della terra. Una Marcia Imperiale come non l’avete mai sentita prima. Claudio Morici si è esibito in un pezzo super ironico dedicato al rapporto dei giovani con i social e in generale con i cellulari ma… nel futuro. Che fine faranno tutti i nostri profili nel 2089? Claudio ce lo ha raccontato perfettamente e per lui 4 sì! Dopo di lui, Jessica e Drew, due ballerini si sono esibiti in una coreografia molto particolare e soprattutto molto originale nata per caso una sera mentre guardavano un film. L’ultima concorrente di queste Audizioni è stata Natasha Korotkina, una ballerina esperta in danza del ventre che ha mostrato tutto il suo talento in una performance quasi tribale conquistando l’intero tavolo della giuria.

Siamo un po’ malinconici ma il viaggio di #IGT non finisce certo qui: siamo ad un passo dalla FINALE! E siamo prontissimi per vivere ancora emozioni indescrivibili!

Le Audizioni di questa edizione stanno per volgere al termine e ne approfittiamo per ricordarvi che SONO APERTI I CASTING della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Per iscrivervi cliccate qui: italiasgottalent.it/casting

Vi aspettiamo VENERDÌ 6 MARZO alle 21.30 sempre in prima tv assoluta su Tv8 per la Finale in diretta di Italia’s Got Talent 2020 condotta eccezionalmente da Enrico Papi!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky