VIDEO SCELTI PER TE

04 MARZO 2020

Italia’s Got Talent 2020: il Golden Buzzer di Federica Pellegrini

Francesco Carrer ha 13 anni e viene dalla provincia di Treviso. Fin da piccolissimo la nonna lo portava con sé in chiesa alle prove del coro e, giorno dopo giorno, ha scoperto che il nipote aveva un grande dono e così lo ha sempre incoraggiato ad andare avanti. I due condividono una grande passione che li unisce e insieme hanno deciso di abbracciare questa avventura. Francesco ha partecipato a questa edizione di Italia’s Got Talent per far conoscere il suo talento ovvero avere una voce fuori dal comune e sul palco di #IGT il giovanissimo cantante si è esibito con il brano “Never enough”, colonna sonora del celebre film “The Greatest Showman.

Dietro le quinte la nonna lo ammirava commossa insieme a Lodovica Comello e al termine dell’esibizione lo ha raggiunto per abbracciarlo dimostrandogli tutto il suo sostegno e l’amore incondizionato che solo una nonna può provare per il proprio nipote.
Francesco Carrer ha dimostrato di avere non solo una voce pazzesca ma anche una capacità espressiva coinvolgente riuscendo ad emozionare l’intero teatro.

Standing ovation per il giovane Francesco: il pubblico in piedi urlava a gran voce “Golden Buzzer”… E allora la nostra campionessa ha messo da parte la ragione affidandosi completamente al suo istinto:

GOLDEN BUZZER di Federica Pellegrini: è successo! Finalmente la nostra campionessa ha regalato il suo oro!

Francesco Carrer è ufficialmente in Finale nella rosa dei 4 Golden Buzzer e raggiunge la squadra dimostrativa di Taekwondo, Claudia Lawrence e il Sunshine Gospel Choir. Li rivedremo tutti venerdì 6 marzo in Finale insieme agli altri concorrenti finalisti!

Guardate il video e rivivete questo momento top!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky