VIDEO SCELTI PER TE

26 FEBBRAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: cos’è successo nella sesta puntata

Adesso manca solo una puntata alla fine delle Audizioni di Italia’s Got Talent 2020! Frank Matano, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini sono stati formidabili e insieme a lunga sfilata di talenti di ogni genere ci hanno fatto compagnia! Purtroppo stasera nessuno ha colpito Federica Pellegrini che – arrivati a questo punto - si sta riservando il Golden Buzzer per l’ultima manche di mercoledì prossimo. Siamo curiosissimi di scoprire chi sarà il fortunato! E voi?

Intanto vediamo cosa è successo stasera e, da dietro le quinte - accolti da Lodovica Comello -fino al centro del palco, chi è andato in scena. I primi ad esibirsi sono stati gli MF Labs che hanno presentato un esperimento tecnologico che attraverso un software utilizza le onde celebrali per muovere oggetti. Chi se non i nostri giudici Frank e Mara potevano provare tutto questo? Bravissimi MF Labs, 4 sì!
Marisol Castellanos ha incantato tutti con la sua abilità nell’arte della pole dance. Tecnica e forza fisica hanno sbalordito i nostri giudici. Poi abbiamo visto talenti più diversi tra loro come Lulu, Clockers, Hansisi Fernando, Fortunello e Marbella, Matteo e Freccia. Anche Piergiuseppe De Giorgi stasera si è guadagnato 4 sì: per cento secondi ha suonato con concentrazione e impegno, intrattenendo il pubblico e lasciando tutti senza parole. Mentre da Sydney, Shade Flamewater è arrivato a #IGT e ha fatto un numero di magia molto elegante col fuoco.
Adel Ahmed è un comico che ha deciso di affrontare un tema molto importante come il razzismo in chiave ironica, leggera, senza eccedere e strappando una grossa risata ai giudici e soprattutto al pubblico. Secondo Frank, Adel è la persona giusta nel momento giusto e anche noi la pensiamo così, felicissimi dei suoi 4 sì!
Spazio anche alle dediche speciali, come quella di Asia Tromler riservata alla sua migliore amica cieca, che ha dimostrato come sia possibile ballare con i nastri anche senza vedere. Lorenzo, Mattia e Alfio in arte “Io, lui e l’altro”, un trio comico ha deciso di interpretare un classico della musica italiana in una versione, diciamo, un po’ rivisitata. Una performance inaspettata ma molto divertente. Tanta ironia e ottima presenza sul palco.
Alan alla batteria e Tommaso al pianoforte hanno fatto un omaggio jazz a Beethoven e sono piaciuti tanto ai nostri giudici, una performance originale. C'è chi ha bisogno di supporto per dimostrare il proprio talento e Davide Allena ha coinvolto Federica Pellegrini nel suo numero di magia: uno spettacolo di intrattenimento giocato su imprevisti ed effetto sorpresa. Bravissimo! Ma come avrà fatto?
Falcon Merlino ha presentato qualcosa di estremamente particolare e poco comprensibile, almeno all’inizio. In scena con un turbante in testa ha iniziato a cantare un testo senza senso che poi ne acquistava leggendolo in verticale. La fantasia non ha mai fine, ma questa volta non ha premiato il concorrente in gara. Maria Dayana Salvo ha eseguito una performance canora pazzesca, un mix tra musica classica e rock: ha iniziato con “Amami Alfredo” di Giuseppe Verdi e ha concluso con “Paradise City” dei Guns‘N’Roses. Passa il turno con 4 sì! La crew Powa Tribe ha eseguito una coreografia su una poesia di Simone Savogin che ha per tema l’amore ai tempi dei social. Davvero emozionante!
Tra gli utlimi a salire sul palco, 11 studenti universitari del Coro degli Angeli Universitari di Roma che arrivano dal Camerun, Gabon e Burkina Faso hanno reinterpretato in chiave del tutto inedita “Per un milione” dei Boomdabash.
La serata non poteva finire in modo più frizzante: El Gato Dj, autore del successo mondiale “Mueve la colita”, ha coinvolto l’intero teatro con la sua performance: un vero successo!

Con Lodovica Comello scopriamo i finalisti di questa puntata: i Powa Tribe, che insieme a World Taekwondo Demonstration Team, Andrea Fratellini e Zio Tore, Iorio Family, Claudia Lawrence, Silvio Cavallo, Antigravity Show, Sunshine Gospel Choir, Compagnia Colonna, si esibiranno il 6 marzo per la Finale live condotta da Enrico Papi.

Le Audizioni di questa edizione stanno per volgere al termine e ne approfittiamo per ricordarvi che SONO APERTI I CASTING della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Per iscrivervi cliccate qui: italiasgottalent.it/casting/

Vi aspettiamo mercoledì prossimo alle 21.30 sempre in prima tv assoluta su Tv8 per l’ultima puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent 2020! Non mancate!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky