VIDEO SCELTI PER TE

26 FEBBRAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: il monologo sul razzismo di Adel Ahmed

Che show emozionante è stata la sesta puntata puntata di Italia’s Got Talent 2020, vero? Ora solo un’audizione ci separa dalla Finale, ma per questi ultimi due appuntamenti stiamo preparando per voi tantissime sorprese che siamo certi vi stupiranno. Intanto, anche questa sera abbiamo fatto del nostro meglio per accontentarvi e abbiamo cercato di offrirvi una spettacolo divertente e riflessivo allo stesso tempo, come solo #IGT sa fare! 

I talenti che sono saliti sul palco in questa puntata sono stati tantissimi, ma noi vogliamo parlare di uno in particolare, un ragazzo che con leggerezza e ironia ci ha fatto riflettere su un tema che di leggero ha ben poco. Di chi parliamo? Adel Ahmed. 

 

Adel ha eseguito un divertentissimo monologo di fronte ai nostri attenti giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini. Battute ben scritte, umorismo sottile e tempi comici da vero professionista, questo il mix perfetto per parlare di razzismo, per raccontare la sua storia e farlo in modo diverso perché per sensibilizzare tutti noi a certi temi c’è bisogno di grandi palchi e di modi sempre innovativi. Per Frank, infatti, Adel ha la comicità giusta nel momento giusto. 

“Ho voluto parlare di questa tematica perché ultimamenti ci sono un po’ di conflitti sociali quindi sono venuto qua a ribadire il fatto che siamo tutti uguali. Ma nun ce penso proprio! Ci insultate, ci discriminate ci allontanate e poi me devo senti’ di’- eh, no, ma infondo siamo tutti uguali - e no, è troppo facile così.”

Questa è una parte del monologo di Adel, per sentirlo integralmente vi lasciamo il video proprio qui sotto, intantanto vi diamo appuntamento alla prossima settimana, mercoledì 4 marzo alle 21.30 con l’ultima puntata di Audizioni prima della grande Finale. Vi aspettiamo su TV8! 

 

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky