VIDEO SCELTI PER TE

26 FEBBRAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: El Gato, l’autore di Mueve la Colita

Che anni gli anni 2000, eh? Gli anni zero, quante cose sono successe. Le elezioni presidenziali del 7 novembre negli Stati Uniti vedono la vittoria di George W. Bush; la crisi della new economy; nelle nostre case comincia a diffondersi internet ma una cosa su tutte è rimasta nelle nostre menti di questo anno ricco di novità. Siamo anche quasi certi di poter dire che rimarrà per sempre in un angolino del nostro cervello pronto ad accendersi durante ogni ballo di gruppo a ogni compleanno: Dj El Gato e la sua Mueve la Colita.

Siamo ancora emozionati dopo averlo visto sul palco di Italia’s Got Talent 2020, un DJ che ha fatto la storia dei balli di gruppo. Non c’è compleanno in cui le note di mueve la colita, mamita rica, mueve la colita non siano uscite a tutto volume dalle casse. Un brano senza età, senza tempo, che ha visto il testo cantato in tutte le lingue anche quelli non esistenti e la coreografia? L’abbiamo ballata in stati che voi umani non potete neanche immaginare. Insomma, Dj El Gato è cresciuto un po’ dentro ognuno di noi, anche negli animi più rockettari c’è un po’ di colita in movimento. 

In questa puntata il Dj più famoso degli ultimi venti anni ha deciso di dedicare a Italia’s Got Talent e in particolare alla nostra spettacolare giuria formata da Frank Matano, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Mara Maionchi, un brano inedito scritto e ideato in esclusiva per noi. Un onore che a parole non riusciamo a spiegare ma siamo certi possiate comprendere. A breve, saremo pronti a ballare e scatenarci on the dancefloor con questa hit, e voi?

Mentre studiamo nuovi passi per la coreografia, vi diamo appuntamento per la prossima puntata, mercoledì 4 marzo alle 21.30, in prima visione assoluta su TV8. Tenetevi pronti, sarà una serata movimentata! 

 

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky