VIDEO SCELTI PER TE

26 FEBBRAIO 2020

A #IGT ci sono creature misteriose, eroi senza paura e dolci principesse, ma per convincere i giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Joe Bastianich e Federica Pellegrini bisogna avere una fantasia mostruosa e un talento senza paragoni. Nella sesta puntata maghi, comici, danzatori, cantanti, hanno meravigliato e impressionato pubblico e giuria per guadagnarsi i 4 Sì, ma purtroppo i posti in finale sono limitati e non tutti riescono a passare il turno.
Lodovica Comello li ha sostenuti e incoraggiati prima di lasciargli calcare il palcoscenico e tra loro c’è chi ha fatto discutere Frank, Mara, Federica e Joe sulla scelta finale e chi ha divertito come mai prima d’ora.

Sul palco dei sogni dove tutto può succedere ecco chi si è esibito nella sesta puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent: MF Labs con il loro esperimento tecnologico,  Lulu, Marisol Castellanos, Clockers, Hansisi Fernando, Fortunello e Marbella, Piergiuseppe De Giorgi, giovane tamburellista, Shade Flamewater, il comico Adel Ahmed, Asia Tromler, Io lui e l’altro, Matteo e Freccia, Alan e Tommaso, il mago Davide Allena, Falcon Merlin, Maria Dayana Salvo, la crew Powa Tribe, Coro degli Angeli Universitari di Roma, El Gato, autore del successo mondiale “Mueve la colita”.

E se avete ancora dei dubbi… sfogliate la gallery per guardarli tutti e per rivedere le esibizioni della sesta puntata di Audizioni!

AVVISO IMPORTANTE: Italia’s Got Talent è aperto a tutte le forme di espressione, dalle più originali alle più emozionanti quindi se avete voglia di mettervi in gioco e pensate di avere un talento ISCRIVETEVI AI CASTING della nuova edizione telefonando al numero 02.4550.8888 o cliccando qui: italiasgottalent.it/casting

 


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky