VIDEO SCELTI PER TE

19 FEBBRAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: il Golden Buzzer di Joe Bastianich

Un’altra puntata di Italia’s Got Talent 2020 è appena terminata e quasi senza rendercene conto ci stiamo avvicinando al tanto atteso show della Finale. Frank Matano e Mara Maionchi già nelle prime settimane hanno dato il loro Golden Buzzer rispettivamente alla simpatica e talentuosa Claudia Lawrence e ai super atleti del World Taekwondo Demonstration Team. A loro si aggiungono i finalisti selezionati puntata dopo puntata che per ora sono: il ventriloquo Andrea Fratellini con Zio Tore, la Iorio Family, Silvio Cavallo e l’Antigravity Show.  Ma le sorprese qui a Italia’s Got Talent non finiscono e il talento è all’ordine del giorno, infatti il cast per l’ultimo attesissimo appuntamento è ancora da completare. 


Alla fine di questa nuova puntata i nostri giudici hanno selezionato un nuovo finalista, le giovani pole dancer della Compagnia Colonna e, udite udite, Joe Bastianich ha finalmente dato il suo Golden Buzzer ed è stato uno show pazzesco. Se esistesse un Golden Buzzer per il Golden Buzzer, senza alcun dubbio sarebbe suo, per ora però la pioggia di coriandoli d’oro è andata al Sunshine Gospel Choir!

Il Sunshine Gospel Choir è un coro di Torino che sul palco di #IGT ha voluto mostrare non solo il talento canoro e musicale ma anche il legame spirituale alla base di questo stile e soprattutto alla base della loro unione. Gospel è la contrazione di “God Spell” quindi parola di Dio, da questo concetto nasce infatti una radicata tradizione che parte dal Regno Unito negli anni ‘20 fino ad arrivare nel nostro paese e questa sera abbiamo avuto una bellissima dimostrazione, premiata a pieni voti dai quattro giudici e soprattutto da Joe Bastianich. E chi se non lui!?

Se con questa performance sono riusciti a convincere tutti a pieni voti,  chissà cosa hanno in serbo per la Finale! Noi siamo curiosissimi e non vediamo l’ora di rivederli. Intanto, vi diamo appuntamento per la prossima puntata di Audizioni, ogni mercoledì su TV8 alle 21.30.

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky