VIDEO SCELTI PER TE

19 FEBBRAIO 2020

Una puntata piena di musica: l’avventuroso viaggio di Italia’s Got Talent continua senza sosta!
Il quinto appuntamento con le Audizioni ha visto alternarsi sul palco performer di diverso tipo, alcuni davvero originali e sbalorditivi e altri meno stupefacenti che però hanno regalato momenti di leggerezza e divertimento.
I nostri fantastici quattro giudici capitanati dalla splendida conduttrice Lodovica Comello hanno valutato con attenzione e scelto i loro concorrenti preferiti assegnando a volte dei “Sì” e in alcuni casi dei “No” motivando le loro decisioni.

Gli artisti che si sono esibiti davanti ai giudici di Italia’s Got Talent sono: Mosson Drum & Bugle Corps, Tropical Gem, Gabriele Mancina, Simone Borghi, Giuseppe Iusco “Trombetta”, Andrea Latino, Luigi Vece, Denise Calabrese, Vanesa Krasniqi, Electraglide, Marco Rea, Akka Team, Calogero Argeri, Daniele Ciniglio, Mike Rollins, One Hose Band, Sunshine Gospel Choir, Nicola Palmese, Compagnia Colonna.
Joe Bastianich ha assegnato il suo Golden Buzzer al coro gospel Sunshine Gospel Choir, invece per la nostra campionessa Federica Pellegrini la ricerca continua…
In Finale ci saranno anche le ballerine della Compagnia Colonna che guadagnano il loro posto grazie alla consueta scelta al termine di puntata di Frank Matano, Joe Bastianich, Mara Maionchi e Federica Pellegrini. Sfogliate la gallery per guardarli tutti e per rivedere le esibizioni della quinta Audizione!

La penultima puntata di Audizioni di #IGT sarà mercoledì 26 febbraio sempre alle 21.30 su TV8 o in streaming qui!

AVVISO IMPORTANTE: Italia’s Got Talent è aperto a tutte le forme di espressione, dalle più originali alle più emozionanti quindi se avete voglia di mettervi in gioco e pensate di avere un talento ISCRIVETEVI AI CASTING della nuova edizione telefonando al numero 02.4550.8888 o cliccando qui: italiasgottalent.it/casting


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky