VIDEO SCELTI PER TE

12 FEBBRAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: cos’è successo nella quarta puntata

Questa sera in tantissimi avete seguito la quarta puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent sui nostri canali social (FacebookTwitter e Instagram) e abbiamo letto i vostri divertentissimi commenti targati #IGT. La giuria composta da Joe BastianichFederica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano è stata molto impegnata a valutare per tutta la serata i talenti che meritano un posto in Finale. Qui sopra potete vedere il Best of della serata ma vogliamo anche raccontarvi tutto quello che è successo: scopriamolo insieme alla nostra speciale conduttrice Lodovica Comello.

Sono arrivati talenti da ogni luogo per farci divertire e per stupirci con esibizioni dell’altro mondo. I primi a lasciare a bocca aperta l’intero teatro sono stati Riccardo e Alexander, Antigravity Show, che ci hanno guidato in un viaggio nel futuro. La puntata è iniziata con i primi 4 sì!
Giudizi tutti positivi anche per Sara Bertoni, una giovanissima artista che ha fatto della danza la sua forza, per Bruno Riffaldi, un atleta di soli 13 anni esperto in trial in monociclo, e per l’energica crew Tic Tac, un gruppo di giovanissimi ballerini uniti come una vera enorme famiglia. Tra i concorrenti anche Yamafuji, Nico Signorini,  Max e Carpiero, Aliya Beisenova e Bearlesque, performer di categorie differenti. Siamo ancora tutti ammaliati dall’incredibile fascino di Luglio Iglesias. Praticamente identico a Julio Iglesias (non trovate?!?) ha sfoggiato le sue armi migliori, purtroppo non sono servite a passare alla fase successiva ma sicuramente ha rubato molti cuori in teatro. Sul palco è arrivato Marco Miele, un mentalista di Stoccarda: con la sua arte cerca di penetrare un mondo estraneo non visibile agli occhi e di cui nessuno è a conoscenza e lo fa ipnotizzando Joe Bastianich. Il risultato di questa performance è stato davvero incredibile. Ovviamente 4 sì per lui.
Invece, Tiziano e Tim hanno fatto un viaggio temporale, dagli anni ’20 ai giorni nostri, attraverso gli stili di danza che si sono susseguiti nell’ultimo secolo, il Grande Antonimus ha impressionato i giudici con un’esibizione particolare e pericolosa di fachirismo estremo, Cecilia Manfrini ha eseguito un numero di contorsionismo a terra uscendo e rientrando da una poltrona per poi fare delle acrobazie in aria aggrappandosi a una lampada tenuta da una corda. Il messaggio è chiaro: “continuare a mettersi in gioco sempre senza mai affossarsi”. 4 sì per lei!
Enrico Seminara ha presentato una parodia dello stornello romano abbinando a una serie di nomi delle rime stravaganti. Tra gli ultimi ad esibirsi c’è stato Silver Ice che ha cantato e suonato al piano “I shall be released” di Bob Dylan: una performance emozionante in cui ha espresso il suo bisogno di libertà. 4 sì per lui!
A chiudere la puntata la S-Dance Company con una coreografia sul tema dell’amore inteso senza limiti né definizioni.
È stata davvero una serata magica, dall’inizio alla fine!

La compagnia internazionale Antigravity Show va in Finale e si unisce a Silvio CavalloClaudia LawrenceIorio FamilyWorld Taekwondo Demonstration Team e a Andrea Fratellini e Zio Tore. Complimenti!

Siamo in attesa di scoprire le scelte di Joe Bastianich e di Federica Pellegrini riguardo i loro Golden Buzzer: i due giudici ancora non hanno trovato i loro talenti preferiti. Sarà per la prossima puntata?
Il galattico viaggio di #IGT è ripartito e non si ferma! Ci vediamo mercoledì alle 21.30 in prima tv assoluta su TV8!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky