VIDEO SCELTI PER TE

12 FEBBRAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: Marco ipnotizza Joe Bastianich

Chi ci ha seguito durante la scorsa edizione, sa benissimo cosa rappresenta il palco di Italia’s Got Talent per i mentalisti. Per tutto l’anno abbiamo assistito a performance di artisti talentuosissimi che hanno in tutti i modi provato a penetrare la mente della nostra campionessa e giudice Federica Pellegrini. Alcuni ce l’hanno fatta in parte, altri si sono avvicinati moltissimo, altri ancora non ci sono riusciti in nessun modo. Insomma, per questo tipo di arte #IGT rappresenta una sfida senza fine.

Quest’anno non avevamo ancora assistito a niente del genere ma questa nuova puntata, come avrete notato, è partita avvolta da una misteriosa magia che è rimasta nell’aria fino alla fine grazie a performance davvero al limite tra sogno e realtà. Una tra tutte quella di Marco Miele che però si è fatto furbo e ha puntato la sua attenzione sulla mente di Joe Bastianich.

 

Marco Miele è un mentalista, illusionista di origini italiane ma che attualmente vive a Stoccarda. Attratto dal fare misterioso di Joe Bastianich ha deciso di calcare il palco di #IGT per portare, dice, sé stesso e soprattutto qualcosa di mai visto prima. Marco è convinto che tra gli esseri umani esiste un potere astratto che non conosciamo, un mondo che non è quello che siamo abituati a vedere comunemente con i nostri occhi ed è proprio questo mondo che ha cercato di penetrare per dimostrarci cosa può succedere. La magia è dentro ognuno di noi, basta solo crederci e il gioco è fatto! 

Con una leggerissima ipnosi di Joe Bastianich e l’aiuto di Federica Pellegrini, Marco ha eseguito una performance in grado di lasciare tutti increduli (e ancora noi siamo qui a chiederci come abbia fatto). Chissà come se la sarebbe cavata se avesse scelto la nostra campionessa. Per ora vi lasciamo con questo interrogativo e intanto guardiamo ancora una volta l’esibizione di Marco!

 

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky