VIDEO SCELTI PER TE

29 GENNAIO 2020

Italia’s Got Talent 2020: le risate di Mara Maionchi con i fachiri

Nella terza puntata di Italia’s Got Talent 2020 è successo davvero di tutto. Abbiamo riso sulla performance canora di Silvio Cavallo, ci siamo commossi con il Golden Buzzer di Frank Matano per la simpaticissima Claudia Lawrence, abbiamo pensato molto sul messaggio dell’artista Sofia Zaninotto ma una cosa più di tutte ci rimarrà impressa nella mente: Mara Maionchi che si sbellica dalle risate. Ma voi l’avete mai vista ridere così tanto?

Vi starete chiedendo cosa ha divertito così tanto la nostra Mara e noi vi anticipiamo che non è stato un comico, bensì un gruppo di fachiri, i Sant Jarnal Singh Ji Gurmat Gatka Academy che questa sera si sono esibiti sul palco di IGT mostrandoci l’arte Gatka, ossia un’arte marziale indiana basata sulla tecnica dello sviluppo spirituale dell'individuo che segue i principi della religione Sikh e punta alla liberazione delle tensioni fisiche ed emozionali per la pulizia e lo sviluppo del corpo energetico e del corpo fisico. 

Una nobile arte abilmente mixata con numeri stunt davvero pericolosi che necessitano anni di esercizio e tantissima esperienza, ma la maestria di questi artisti ha resto tutto apparentemente semplice ai nostri occhi, creando uno show adatto quasi a tutti e soprattutto dando vita a uno spettacolo emozionante che ha lasciato senza parole il tavolo dei giudici. 

Nell’attesa della nuova puntata in onda in prima visione assoluta mercoledì 12 febbraio alle 21.30 su TV8, riviviamo assieme questo momento!

 

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky