VIDEO SCELTI PER TE

14 MARZO 2019

Le anticipazioni della seconda Semifinale

Domani sera alle 21.15 andrà in onda su TV8 e in streaming (qui) la seconda Semifinale di Italia’s Got Talent 2019 e i giudici Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi assegneranno gli ultimi 5 posti disponibili per la Finale, in onda la prossima settimana.
Ci sono altri cinque gruppi da valutare attentamente, ciascuno è formato da talenti di discipline differenti, tutti con una straordinaria forza scenica e bravura. La giuria può decidere di far passare l’intero gruppo, solo alcuni artisti, oppure nessuno di loro. E ha anche la possibilità di fermare l’esibizione utilizzando il buzzer rosso. Riusciranno i quattro a trovare un accordo per scegliere i finalisti?
Il primo gruppo di talenti che si esibisce nella seconda semifinale di #IGT è composto da i Mini Raptor, giovanissimi artisti emergenti e acrobati che avevano aperto la prima puntata di Audizioni, la comicità surreale della diciannovenne Aurora Leone e i Duo No Gravity, padre e figlio autodidatti. Il secondo gruppo di semifinalisti è accomunato da un motto “l’unione fa la forza” e sono: le atlete professioniste Asd Gea Lentate, Nic & Ale la coppia di amici che hanno emozionato cantando con la lingua dei segni e il gruppo idol delle Cos-Mix. Il terzo gruppo in gara – anche durante le Audizioni – ha puntato sulla provocazione per colpire i giudici: i ballerini Lady Cunfaya e Luca, la surreale esibizione di “pancia” di Wuoz e l’ironia e la tecnica dei Chicos Mambo. A seguire un duello tra il sassofonista Ernesto Dolvi e il mimo Silent Rocco. Tutti i componenti dell’ultimo gruppo hanno una storia raccontare: l’artista di strada Elianto, il performer Amos Massingue dal Mozambico, il carismatico Giulio Maccavino e la poesia di Simone Savogin. Le chance per i semifinalisti che si esibiranno domani sera sono scese a 5, chi saranno i fortunati che proseguiranno questa favolosa avventura?
Dulcis in fundo,
guest star d’eccezione di questa puntata: chef Alessandro Borghese che eleggerà il miglior giudice di questa edizione di Italia’s Got Talent. Per chi fate il tifo?
Non potete assolutamente mancare, alle 21.15 al tasto 8 del telecomando oppure potrete vedere la puntata in streaming qui.
Seguiteci e commentate sulle nostre pagine social (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) utilizzando l’hashtag ufficiale #IGT!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky