1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

08 MARZO 2019

Il Golden Buzzer di Lodovica Comello

Please don't Go!

Riprendendo le parole della famosa canzone su cui si è esibito Nicola Virdis, Lodovica assegna il suo oro al comico nerd offrendogli una seconda opportunità. Un vero colpo di scena, durante la prima Semifinale di #IGT Lodovica Comello non ha dubbi e salva dall’eliminazione Nicola Virdis. La sua comicità minimalista e irresistibile ha conquistato il cuore della nostra conduttrice che ha raggiunto il tavolo dei giudici per premere il Golden Buzzer.

Abbiamo conosciuto Nicola Virdis nella quarta puntata di Audizioni. Con il suo mangianastri aveva dato vita a un numero di comicità sulle note della celebre "Total Eclipse Of The Heart" di Bonnie Tyler non potendo fare a meno di girare su se stesso ogni volta che partiva il ritornello. Con il suo “Turn Around” ha fatto impazzire l’Italia tanto da scatenare sui social la #turnaroundchallenge: a tutti capitava la stessa cosa dopo aver cliccato sul tasto play e sono stati tantissimi i video in rete a testimonianza del fatto. A Sassari i suoi concittadini sono scesi in piazza e hanno partecipato a un’esibizione di massa col suo tormentone. Un vero fenomeno virale!

È accaduto lo stesso anche sul palco delle Semifinali: per l’occasione ha portato un giradischi  e durante il suo numero è rimasto intrappolato nel testo della hit “Please don’t Go”. Lodovica, come alle Audizioni, lo ha raggiunto per aiutarlo ma entrambi non riuscivano ad uscire di scena per colpa del ritornello che recita “per favore non andare via!”.

Al momento della votazione i giudici decidono di assegnare solo un posto durante questa manche e portano avanti il Coro Divertimento Vocale. Ma per Virdis non tutto è perduto!
“Giammai abbandonerei sul più bello un collega…” ha spiegato Lodovica: con questa dichiarazione di stima e di affetto ha salvato il nerd dal golfino rosso, che salirà di nuovo sul palco di #IGT il 22 marzo per la Finale! Ecco la performance ma attenti che potrebbero capitare cose strane! Lo staff di #IGT non si assume alcuna responsabilità. 😉

Lo abbiamo intervistato subito dopo la sua performance, è una persona di poche parole e di una simpatia eccezionale, è molto affettuoso. Guardate l’intervista:

Non perdete la seconda Semifinale, tutto può succedere! Ci sono ancora 5 posti disponibili. Italia’s Got Talent torna venerdì 15 marzo alle 21.15 in prima visione assoluta al tasto 8 del telecomando!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky