VIDEO SCELTI PER TE

01 MARZO 2019

Al termine dell’ultima puntata di Audizioni, Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano prendono un volo esclusivo e ad accoglierli a bordo dell’aereo c’è un’hostess speciale, la super Lodovica Comello.
Federica, Mara, Claudio e Frank hanno assegnato oltre 100 Sì durante le sette puntate di Audizioni ma il loro compito ancora non è finito. Rivedono tutte le esibizioni che hanno passato il turno con almeno 3 Sì e compiono un’ultima decisione, forse la più importante e impegnativa: i quattro giudici scelgono i 28 talenti da rivedere nelle due Semifinali di #IGT (venerdì 8 e 15 febbraio su TV8).

L’assistente di volo aka Lodovica mostra alla giuria i dispositivi e come utilizzarli e offre loro un semplice consiglio per affrontare questo viaggio verso le Semifinali: “Seguite il sentiero luminoso del vostro cuore!”. I giudici valutano con molta concentrazione le varie performance e si confrontano sui possibili talenti da far accedere alla fase successiva.  Dopo lunghe riflessioni, Mara, Claudio, Frank e Federica, comunicano i 28 talenti che la prossima settimana e quella dopo ancora lotteranno sul palco per accedere alla Finale di questa edizione che sarà in diretta da Milano il 22 marzo!

Ecco tutti i nomi dei semifinalisti di Italia’s Got Talent 2019: Amos Massingue; Andrea Paris; ASD Gea Lentate; Aurora Leone; Chicos Mambo; Coro Divertimento Vocale; Cos-Mix; Damiano e Margherita Tercon; Dangerous Crew; Duo No Gravity; Elianto; Ernesto Dolvi; Gianluca Falletta; Giulio Maccavino; Lady Cunfaya e Luca; Le Edera; Lorenzo Tronconi; Mini Raptor; Mirko Casella; Nicola Virdis; Nic & Ale Lis; Nina Burri; Saleh Yazdani; Samuele Olatidoye; Silent Rocco; Silvia Zaniboni; Simone Savogin; Wuoz.
Sfoglia la gallery per rivederli tutti. Guardateli bene: tra di loro potrebbe nascondersi il vincitore di Italia’s Got Talent 2019!


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Cerca su Sky