1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

01 MARZO 2019

Cosa è successo a IGT: la settima puntata delle Audizioni

Dopo sette puntate indimenticabili è arrivato il momento di annunciarvi che le Audizioni di Italia's Got Talent sono ufficialmente finite. Lodovica Comello, Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Claudio Bisio hanno attraversato il nostro Paese in cerca dei migliori talenti tenendoci compagnia ogni venerdì sera. Ci siamo sbellicati dalle risate, ci siamo lasciati travolgere dai tormentoni e dalle esibizioni che si sono susseguite, ci siamo commossi con i giudici e abbiamo gioito per i quattro Golden Buzzer assegnati! Il viaggio di #IGT non finisce certo qui: siamo ad un passo dalle Semifinali!
Intanto ripercorriamo insieme la settima puntata per ripassare tutto quello che è successo durante le ultime Audizioni di questa edizione! Pronti?

Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus, un gruppo vocale composto da 80 elementi – tra i 6 e i 70 anni – si esibisce sulle note di uno dei brani più famosi del cartoon Frozen. Quello che più ci piace è la missione del loro progetto ovvero fare musica insieme e dedicarsi agli altri.

I secondi ad esibirsi sono Lady Cun Faya e Luca, partner di danza. Sono due ballerini pieni d’energia con un forte senso del ritmo e propongono una fusione tra balli caraibici, dance hall ed afro.
Sono davvero p-a-z-z-e-s-c h-i!

Poi sul palco arrivano I Masa, duo fidentino con la passione per la musica. E per le risate. A Italia’s Got Talent portano il pezzo di Coez “La musica non c’è” in una versione molto particolare, si tratta di un’esibizione “a più voci” pur essendo un solo cantante. Alessandro ha sorprendenti qualità di imitatore, riesce ad interpretare il testo con la voce di Vasco Rossi, Jovanotti, Max Pezzali, Battiato e molti altri artisti italiani. Provate a riconoscerli tutti!

Da Taranto arriva la Dangerous Crew, una crew di danza che per la sua performance si è ispirata al film “It”, adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King, vero cult per gli amanti dell'horror. 4 Sì per questa esibizione da brividi!

Con gli Elementz Art assistiamo ad uno spettacolo unico ed originale con una struttura scenica (il nome tecnico è Sway Pole)  mai vista prima a #IGT: due fiori giganti su cui si muovono due ballerini in una vera e propria danza aerea.

Anton è il mago con i baffi e con il suo frac rosso e lo splendido cilindro ci porta in un’atmosfera che ricorda quella del Circo. Presenta un numero di illusionismo facendo sparire la nostra Lodovica Comello…

Per fortuna che all’improvviso è spuntata tra il pubblico. Ma come avrà fatto?

È il turno di una compagnia di danza neoclassica e contemporanea chiamata Emox Balletto e diretta da Beatrice Paoleschi. Con una coreografia raffinata e molto scenografica, se pure essenziale, rappresentano la ricerca di una vera libertà senza limiti né costrizioni. “Talento puro” come afferma Federica Pellegrini e così le ballerine di Emox Balletto ottengono 4 meritatissimi Sì.

Si prosegue con la stessa disciplina aritistica e si assiste a generi diversi con Aerial Equilibre, Baby Killers, Duo Reve de Lumiere, Renegade Master e Dip Evolution.

Questi ultimi fanno parte di una crew di danza capitanata dal coreografo Spedix. Lo stile dei Dip Evolution si concentra molto sul Waacking, Voguing e Street Jazz.

Durante l’ultima puntata di Audizioni non manca il momento mentalista. Per l’occasione arriva a Italia’s Got Talent Francesco Tesei, uno dei più grandi mentalisti d'Italia. Non è tra i talenti in gara ma partecipa con grande emozione per curiosità: vuole tentare di indovinare i pensieri di Federica Pellegrini.

Finora nessuno dei colleghi precedenti che si sono esibiti nelle scorse puntate è riuscito nell’impresa. Continuate a vedere il video per scoprire com’è finita!

Condensare il proprio talento in 100 secondi non è sempre facile.

Purtroppo per una concorrente in gara non va proprio benissimo: si chiama Lodovica e arriva dal Friuli e ha una passione sfrenata per il nostro talent show. La sua performance è stata qualcosa di originale e bizzarro allo stesso tempo, ispirata al colorato mondo circense. Come a volte succede agli artisti stravaganti  e fuori dalle righe il talento di Lodovica non è stato compreso fino in fondo e incassa due No da Claudio e Frank. Notate anche voi una certa somiglianza con la nostra conduttrice? 

Ultimo concorrente di Italia’s Got Talent 2019 è Silvia Zaniboni, una chitarrista fenomenale. Decide di suonare con la sua prima chitarra una versione originalissima di "Nessun Dorma" della Turandot di Giacomo Puccini e lascia tutti a bocca aperta. Un finale degno di questa splendida edizione!

E poi sprint finale dei giudici! Sono solo 28 i posti disponibili per le Semifinali di Italia's Got Talent e durante le Audizioni i quattro si sono fatti prendere la mano assegnando oltre 100 Sì. Per Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi è arrivato il momento di fare una scelta decisiva e trovare un punto d'accordo sui talenti più meritevoli che devono continuare la gara!

Le Semifinali di Italia’s Got Talent 2019 iniziano venerdì 8 marzo alle 21.15 su TV8! La puntata sarà disponibile anche in streaming sul sito di TV8.
Continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) e sulla nostra App ufficiale (iOS e Android). Vi ricordiamo che i CASTING SONO APERTI per partecipare alla nuova edizione di Italia’s Got Talent!

Grazie a tutti per essere stati con noi!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky