1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

VIDEO SCELTI PER TE

18 FEBBRAIO 2019

IGT Audizioni 5: una puntata danzante

L’avventura di Italia’s Got Talent 2019 continua senza sosta e venerdì scorso è andata in onda la quinta puntata di Audizioni con Lodovica Comello, Claudio Bisio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano su TV8. A #IGT si balla sempre tantissimo e nel quinto appuntamento ci siamo davvero scatenati con performance coreografiche per tutti i gusti e le età!
Ad aprire le danze i mitici giudici Frank e Mara!

La danza è la principale forma di espressione artistica che utilizza il movimento del corpo e a Italia’s Got Talent non può di certo mancare: il nostro show accoglie con grande curiosità e interesse l’arte nelle sue svariate forme.
Per la prima volta una compagnia di ballo d’eccezione formata da neomamme pone l’accento sul piacere di ballare con il proprio neonato e sul benessere che la danza è in grado di regalare. 100 secondi di pura tenerezza:

Paolone invece dimostra che il talento va coltivato ad ogni età e porta in scena una coreografia da lui creata sulle note di "Torero" di Chayanne. Paolone con la sua simpatia è riuscito a far ballare anche Bisio in un passo a due improvvisato e sui generis.

Orazio Di Bella alza decisamente il livello tecnico della serata creando con i suoi movimenti l’illusione di poter infrangere le leggi di gravità dando la sensazione di liberarsi nell’aria con estrema facilità. Un assolo di danza da 4 Sì!

Attraverso la danza è anche possibile raccontare delle storie: i Mart Groove e Le Edera lo fanno con un proprio carattere estetico ed espressivo. La crew di ballerini di hip hop porta in scena una coreografia suggestiva che vuole dare un messaggio di speranza a Bagnoli (Na), paese colpito da un disastro ambientale. C’è bisogno di tornare a vivere e respirare!

Le Edera colpiscono per originalità e autoironia. Con i gesti e le espressioni dei volti tentano di rappresentare tutte le emozioni e i cambiamenti d’umore dell’essere donna.

Il ballo si fonde con il canto grazie a Le Curvies, tre giovani e talentuose artiste che ci portano nell’atmosfera magica tipica dei musical di Broadway.

Mentre Lara Ribichini seduce i giudici a passo di flamenco: appassionata, dolce e determinata tira fuori la forza che solo una donna sa dare mostrando appieno la sua anima.

Vito - in arte Guarachando - si è scatenato in una performance unica nel suo genere rompendo decisamente gli schemi e proponendo una variazione piuttosto pericolosa della rumba cubana.

La quinta puntata si chiude con i Chicos Mambo, una straordinaria compagnia di danza tutta al maschile. Se la danza classica è da sempre ritenuta rigida e schematica i Chicos Mambo rovesciano ogni stereotipo perché con classe e ironia danno vita ad uno spettacolo comico e leggero che ironizza sul balletto classico.

Nell’attesa di scoprire chi tra questi talenti raggiungerà a passo di danza il palco delle Semifinali, vi diamo appuntamento a venerdì prossimo, 22 febbraio, alle 21:15 su TV8 con la penultima puntata di Audizioni di Italia’s Got Talent 2019!

Segui Italia's Got Talent su


Fremantlemedia Sky

2019 FremantleMedia Limited. ITALIA'S GOT TALENT
is a trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited.
Licensed by FremantleMedia Limited.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky